Strano comporatamento router wifi

Chiuso
Miriam_76 Posti 2 Data di registrazione lunedì 20 giugno 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 20 giugno 2016 - 20 giu 2016 alle 11:39
Miriam_76 Posti 2 Data di registrazione lunedì 20 giugno 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 20 giugno 2016 - 20 giu 2016 alle 15:45
Ciao, mi è capitata questa cosa molto strana.

Non riesco infatti a collegare il Pc e il televisore contemporanemente al router. Riesco però a collegare diversi cellulari, tablet etc. Allo stesso router. O riesco a connettere in wifi il Pc oppure il televisiore wifi ma non contemporsnemente. Mentre tutti gli altri dispositivi funzionano correttamente.

L'unico modo per farli funzionare entrambi e' collegare la tv con un cavo ethernet al router mentre il Pc lavora con onde wifi. (oppure viceversa) ma entrambi non lavorano contemporsnemente con onde wifi.

Ho provato con il router di un mio amico e la cosa è identica.

Cosa potrebbe essere?.
Grazie.

1 risposta

Se hai impostato deli indirizzi ip statici sia sulla scheda di rete wireless del pc che su quella del TV,assicurati che siano diversi l'uno dall'altro.
1
Miriam_76 Posti 2 Data di registrazione lunedì 20 giugno 2016 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 20 giugno 2016
20 giu 2016 alle 15:45
grazie, proverò anche se non ho mai impostato nulla quindi è tutto di defualt.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY