Acer Aspire Switch 10E PC non va in stand-by

Chiuso
Andy3123 - Modificato il 2 gen 2019 alle 15:06
devil-2008 Posti 1 Data di registrazione sabato 30 gennaio 2016 Stato Membri Ultimo intervento 30 gennaio 2016 - 30 gen 2016 alle 02:11
io ho un problema con il mio acer aspire switch 10e: ho aggiornato da windows 8.1 a windows 10, ma laggava ecc, quindi ho pensato di fare un ripristinio di windows 10. Ho in pratica perso tutti i driver e le apps di acer, che ho scaricato poi in seguito, ma c'è una cosa che non funziona: quando abbasso lo schermo in modalità pc, il computer non va in standby nonostante l'opzione sia attiva. inoltre se è già in standby e abbasso lo schermo, questo si attiva e resta sempre sulla schermata di sblocco. qualche idea?

avendo fatto il ripristinio non ho più l'opzione in aggiornamenti e sicurezza>ripristinio per tornare a windows 8.1. Sarebbe possibile farlo utilizzando i file in "$WINDOWS.~TMP" che ho conservato sulla usb usata per fare l'upgrade (dato il peso di più di 7GB ho dedotto che contenga il mio vecchio windows 8.1)??



Configurazione: Windows 10 / Chrome 46.0.2490.86

2 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
9 dic 2015 alle 16:59
ciao,

non hai creato una USB di ripristino?

prova con Alt + F10 all'avvio

Manuale dell’utente:
Ripristino dal disco rigido durante l'avvio
1.Accendere il computer e premere <Alt> + <F10> durante l'avvio.
Viene visualizzata una schermata per la selezione del layout della
tastiera.
2.Vengono visualizzate diverse opzioni. Fare clic su Troubleshoot
(Risoluzione dei problemi).
Importante
'Restore Factory Settings' cancellerà tutti i file nel disco rigido.

3. Fare clic su Refresh your PC (Reinizializza il PC) o Reset your PC
(Reimposta il PC).
4. Fare clic su Avanti. Per il processo potrebbero essere necessari
alcuni minuti.

0
devil-2008 Posti 1 Data di registrazione sabato 30 gennaio 2016 Stato Membri Ultimo intervento 30 gennaio 2016
30 gen 2016 alle 02:11
Ciao, mi è successa la stessa cosa a me e non avevo fatto la chiavetta di ripristino, tu avevi fatta? cerco qualcuno che mi possa fare una copia, puoi aiutarmi?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti