Gli allegati che arrivano tronco/corrotto

Chiuso
spirithorn Posti 1 Data di registrazione lunedì 28 settembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 28 settembre 2015 - 28 set 2015 alle 15:51
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 28 set 2015 alle 18:37
abbiamo uno specifico cliente, allegati e-mail sono arrivate corrotto/tronco. Questo è l'unico cliente abbiamo riscontrato questo problema. Prima credevo che il problema era il loro fine dato che questo è stato il solo problema che abbia mai ricevuto. così ho chiesto loro di copiare tutte le e-mail al mio account hotmail. Certo, tutti gli allegati inviati a hotmail.

Abbiamo un filtraggio esterno provider e ho chiesto loro di disabilitare la scansione sul nome di dominio. Che hanno fatto. Ho provato anche disabilitando il "Lardo Inviare Offline" sulla scheda di rete del server. HO anche disabilitato il TCP Chimney Offload e chiesto al cliente di testare nuovamente, ancora niente. È ancora in File corrotti.

HO il Trend Micro Security Server SMB che non ho cercato di disabilitare ancora. Ho trovato anche un articolo sul sito web Microsoft per i file PDF è corrotto. Stavo cercando questo ma il mio ambito di il mio problema è con PDF. . praticamente qualsiasi attacco da parte di tale società è danneggiato.

Le idee o consigli??

Grazie!

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
28 set 2015 alle 18:37
ciao,

se capisco bene tutti gli allegati di qualsiasi tipo (oppure solo PDF) che ricevi da questo cliente non si apre perché corrotto? giusto

chiedigli di comprimere i file un archivio zip prima di mandarli
0
Unisciti ALLA COMMUNITY