Non mi connetto a internet con windows 7

Chiuso
eporedia - 16 gen 2010 alle 12:03
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 12 set 2010 alle 23:50
Ciao,
ho comprato un desktop dell che usa windows 7 come OS.ho alice 20 mega e un router nuovo comprato a parte.fino a quando non ho cambiato il pc internet funzionava e funziona ancora su altri computer ma non su questo dell nuovo...trova la linea ma non mi si connette ank se gli do la chiave di rete corretta..Che posso fare????grazie in anticipo

3 risposte

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
12 set 2010 alle 23:50
Hai provato a leggere qui?
-->LEGGERE<--
magari ti aiuta

Se non serve dammi queste informazioni
Il pc nuovo è fa parte di una rete con altri computer che si connettono regolarmente?
Usi una connesssione wireless?
Che marca è il router?
Dobbiamo trovare lIP del router
Se non lo sai fai così
Clicca assieme il tasto Windows +R
si apre la finestra "esegui"
digita cmd poi Ok e si apre il prompt dei comandi
Digita ipconfig /all (tra g e lo /c'è uno spazio) e segnati su un foglio l'IP del computer e il gateway predefinito del tuo router, che sarà 192.168.X.X (le X stanno per i N° mancanti) Riporta qui l'IP del router e vediamo come stanno le cose
Ciao
Se guarderai a lungo nell'abisso anche l'abisso vorrà guardare in te....!
3
prova prima una connessione con cavo, e da più dettagli e i messaggi di errore eventuali
1
maxsum Posti 4 Data di registrazione domenica 12 settembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 16 settembre 2010
12 set 2010 alle 22:54
ciao, mi devi scusare ma io più che una risposta vorrei farti una domanda, hai poi risolto ? perchè io ho lo stesso problema, grazie in anticipo ciao a tutti.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY