Segnala

Tastierino vibrazione Iphone rotto [Risolto]

Chiedi aiuto tonysanchelli 3Posti domenica 8 febbraio 2015Data di registrazione martedì 10 febbraio 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 11 feb 2015 alle 10:31
Ciao ho un iPhone e ho rotto il tastino nel lato x impostare la vibrazione che cm sanno tutti il cell vibra solo e nn ci sb suoni xró nn so se cm fare x mettere la vibrazione, qualcuno sapesse se si può impostare o c'è bisogno il tastino.?
Altro... 
Utile
+1
moins plus
Grazie mille di tutto l'ho portato a l'apple ed era rotto il flet dei tasti e lo fatto aggiustare... Grz ancora!!
n00r 20228Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 8 dicembre 2016 Ultimo intervento - 11 feb 2015 alle 10:31
grazie per il feedback
Rispondi
Aggiungi commento
Utile
+0
moins plus
Ciao che tipo di iphone hai? certo che puoi impostarla tramite software entrando su impostazioni > suoni ;)

spero di esserti stata utile in caso contrario chiedi pure :)
tonysanchelli 3Posti domenica 8 febbraio 2015Data di registrazione martedì 10 febbraio 2015 Ultimo intervento - 9 feb 2015 alle 10:47
Ho un iPhone 4s quando vado in suoni mi fa al abbassare il volume della suoneria ma nn si imposta il silenzioso...
Rispondi
apfel9 149Posti lunedì 5 gennaio 2015Data di registrazione ModeratoreStato martedì 5 luglio 2016 Ultimo intervento - 9 feb 2015 alle 11:30
mmmh prova a ripristinarlo eseguendo un backup preventivo per evitarti di perdere i tuoi dati, a quanto pare tempo fa un bug dell'aggiornamento ha bloccato i suoni di parecchia gente , magari non avendo fatto un ripristino hai ancora questo problema..in bocca a lupo ;)
Rispondi
Aggiungi commento

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!