Segnala

Aiuto mail delivery service [Chiuso]

Fai una domanda nx. 2Posti domenica 4 gennaio 2015Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Ultimo intervento - Ultima risposta 7 gen 2015 alle 14:25 da emanueletorrisi91
Buongiorno,
sono due giorni che ricevo ininterrottamente messaggi da Mail Delivery Service di questo tipo (ho la mail di Libero):

"This is the mail system at host smtp-18.iol.local. I am sorry to have to inform you that your message could not be delivered to one or more recipients. The message is attached below. The remote mail system said":(e una serie diversa di cose).

Le email allegate sono tutte in tedesco e presumo destinate ad altre persone.

Premetto di non aver inviato nessuna email in questi giorni.

Cosa dovrei fare?

Grazie
Utile
+0
plus moins
leggi la risposta QUI
Utile
+0
plus moins
ciao sicuramente si tratta di un virus, effettivamente la cosa che devi cercare di fare il prima possibile é quello di cambiare la password e semmai se proprio non ne esci fuori apri un altro account di posta. Sperando che il tuo account attuale sia solo per uso privato.
Utile
-1
plus moins
Ciao,
La prima cosa da fare, e di cambiare la password della tua casella di posta .
Fai sapere se hai risolto il problema.

nx. 2Posti domenica 4 gennaio 2015Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Ultimo intervento - 5 gen 2015 alle 21:13
ciao! Grazie per la risposta!
Ho cambiato password, e per un giorno è andato tutto bene, ma poche ore fa ho ricevuto due email dello stesso tipo. Ho provato a cambiare nuovamente password, ma niente.
Cosa dovrei fare?
Grazie infinite

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!