Problema video you tube con cell samsung gt s5292 duos.

Chiuso
rosanna71 Posti 1 Data di registrazione giovedì 31 luglio 2014 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 31 luglio 2014 - 31 lug 2014 alle 00:26
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 5 ago 2014 alle 10:44
ciao a tutti ho un cell samsung s5292 ed è oramai da qualche mese che non riesco più a vedere video su youtube mi dice: "contenuto non supportato" cmq oggi (caso strano) ho visualizzato un video ma quelli che normalmete prima vedevo ora non li vedo più. Che cosa è potuto succedere? Mi potete aiutare per favore? Grazie

4 risposte

Ciao, a quanto sembra la app che mi hai consigliato non va bene perché non ho un SO android ma il mio cell monta un "sistema proprietario" della Samsung che non so quale sia, tu lo sai? Inoltre ha una memoria pessima, circa 40 mb se non erro che ho dovuto integrare con una esterna, ma non ricordo se è di 8 o 32 giga devo verificare. Penso proprio che con questo cell non ci potrò fare molto, ma almeno i video you tube si vedevano... ora non capisco perché non si vedano più, boh.... ok, ti ringrazio ancora tanto per l'aiuto e se hai altri suggerimenti ti prego di farmi sapere. Grazie
1
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
1 ago 2014 alle 14:09
Mea culpa, ho dato per scontato che montasse Android.
Il tuo cellulare penso che monti un sistema bada, dopo aver guardato la scheda tecnica, anche se non ne sono sicuro al 100% e non trovo conferme sul web.
Purtroppo sei costretta a collegarti tramite Opera mini con i relativi problemi di compatibilità :(

Comunque più passa il tempo e più escono aggiornamenti per il flash player (i video su youtube sono in flash), il tuo cellulare non fa aggiornamenti e non riesce più a leggere i video, non credo si possa fare molto
0
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
4 ago 2014 alle 15:53
Ciao Casa,
E ancora piu peggio che Bada il sistema operativo installato su questo modelo .
E un OS propietario Samsung basato su Java,e con Samsung Touchwiz UI sopra.
Hai ragione,per la cmpatibilita con Opera !!!!!
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
5 ago 2014 alle 10:44
In pratica la samsung vende ancora cellulari con sistemi operativi degli anni 2000... Già tanto che ha Opera installato e puo' andare su internet :/
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
31 lug 2014 alle 14:47
Ciao,
ovviamente i video li guardi tramite l'app Youtube e non tramite un browser generico vero?

In tutti i casi alcuni video non sono visualizzabili su mobile perché quelli che i caricano non lo permettono, ma il problema potrebbe non essere quello...

Prova a cancellare e poi reinstallare l'app Youtube
0
Ciao e grazie per avermi risposto. Non so dirti se ho app istallate perché you tube faceva parte del pacchetto quando l'ho comprato e l'app era inserita in "opera mini". Dopo quasi un anno i video you tube non si vedevano più. Anche se entro nel programma, qualsiasi video voglia vedere mi dice appunto "contenuto non supportato" mi dici cosa posso fare? grazie ancora!
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
1 ago 2014 alle 10:55
beh quindi accedi a YouTube tramite il browser Opera se ho capito bene...
Per andare su YouTube devi aprire Opera e poi andare su YouTube giusto? In questo caso non riesci a vedere parecchi video (sopratutto quelle caricati di recente) per problemi di compatibilità.

YouTube ha un'app dedicata che trovi qui : https://it.ccm.net/download/scaricare-2420-youtube-per-android
Il download poi avviene direttamente dal Google Play =)

Prova l'app e dimmi se ti ci trovi meglio
0
Ahi ahi... che brutta notizia mi dai!.... quindi vuoi dire che per rivedere you tube dovrei ristallare opera mini, o fare aggiornamenti in flesh che non mi permette di fare?! Bene, me lo dovrò tenere così, pazienza, grazie ancora di tutto, ciao!
0
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
4 ago 2014 alle 13:57
già purtroppo non c'è molto da fare
0
Unisciti ALLA COMMUNITY