Ho una versione obsoleta di final Draft del 2004

Chiuso
chiararomana Posti 98 Data di registrazione lunedì 2 giugno 2014 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 10 ottobre 2016 - 3 lug 2014 alle 14:18
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 4 lug 2014 alle 10:28
Salve a tutti,
ho una versione di final draft del 2004 in inglese ormai obsoleta, vorrei rinnovarla e chiedo aiuto e consiglio, so che oggi si trova anche in italiano, premetto che mi sono sempre trovata bene con questo programma di scrittura, però ho sentito parlare altrettanto bene di un nuovo programma che ha anche la versione italiana, si tratta di Scrivener che da anche 30 giorni di prova scaricando il programma. Cosa mi consigliate? il mio pc è un vaio windows 7 vista microsoft della sony. Grazie, Chiara

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.040
4 lug 2014 alle 10:28
Ciao,
ho già lavorato su scrivener su mac e devo dire che è soprendentemente comodo (ho fatto un lavoro di traduzione discretamente lungo tempo fa).
Non sapevo ci fosse anche una versione per windows, contento di saperlo, probabilmente lo comprerò dato che ormai la mia nuova macchina windows ha superato di gran lunga il mio iMac che comincia a diventare pensionabile (pur funzionando ancora molto bene, ma non è più svelto come una volta)...

Premetto che non ho mai usato final draft quindi non posso fare paragoni, posso solo spezzare una lancia per scrivener e dire che mi sono trovato molto bene...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY