Tasto DX in W7

Chiuso
Morgan41 - 25 mag 2014 alle 01:12
Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 - 26 mag 2014 alle 11:10
Buongiorno,Vi sarei grato se qualcuno riuscisse a risolvere questo mio problema.
Come tutti sanno XP sta praticamente chiudendo:e come tutti o quasi sto passando a Windows 7. Il problema è questo:ho installato alcuni programmi
lasciando l'icona sul desktop;ora quando klikko col tasto dx su una di queste icone mi si aapre una sequenza di possibilita' che vorrei eliminare per ridurre all'osso come in XP con il programma MMM che pero' non e' funzionale o eseguibile in Window 7.
Le possibilita' che vorrei eliminare sono le seguenti(non ho potuto fare copia/incolla) insieme alle varie "copia" "elimina" "invia a" ecc. e le elenco qui di seguito:
- Risoluzione problemi relativi alla compatibilita'
- Apri percorso file
- Aggiungi al menu Start(Class Shell)
- Aggiungi alla barra della applicazioni
- Ripristina versioni precedenti
- Esegui come amministratore
- Rimuovi dal menu Start

Vorrei tanto poter klikkare col tasto DX sull'icona e ritrovarmi pochissime posssibilita' come accadeva con MMM della Hace.

So di essere stato lungo e noioso ma ho cercato di abbreviare il piu possibile e sarei moltissimo grato a che riuscisse a risolvermi questa grana !
Grazie a tutti in anticipo

1 risposta

Casamarce Posti 1298 Data di registrazione giovedì 21 novembre 2013 Stato Contribuente Ultimo intervento 7 febbraio 2021 1.038
26 mag 2014 alle 11:10
Ciao,
premetto che non mi sono mai interessato alla cosa...
dopo qualche ricerca mi sento di consigliarti questo programma :

Right Click Context Menu Extender

è un po' più complesso di MMM mi sembra, ma più completo.
Fammi sapere come ti ci trovi =)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY