Galaxy S1 bloccato

Chiuso
sara - 25 lug 2013 alle 23:54
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 26 lug 2013 alle 10:43
Ciao,
Ciao a tutti, come titolo ho un Galaxy S bloccato.. mi chiede account google e password..
vi spiego
premetto quanto segue perchè sono andata su un'altro forum e non mi hanno risolto il problema (il cellulare è mio, ho scatola e scontrino, me lo hanno regalato circa 3 mesi fa)
il problema è questo:
tre mesi fa avevo creato un account google con password.. ed ora non mi ricordo nulla.. ne password ne account quindi non posso accedere.. è bloccato.
ho provato a fare un wipe (credo si chiami così) cioè premento contemporaneamente tasto volume su+trasto home+tasto accensione, non appena si accende lascio tasto accensione e gli altri 2 li tengo premuti.. il cell continua a caricare.. mi esce l'icona della tre.. e mi richiede nuovamente account e password..
non so come fare per fare un reset completo.. e sbloccarlo.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
26 lug 2013 alle 10:43
ciao,

hai provato come spiegato qui : http://it.kioskea.net/faq/1974-sbloccare-samsung-galaxy-s-gt-i9000-da-password
0
Unisciti ALLA COMMUNITY