Non riesco a sbloccare il cellulare

Chiuso
Nana - 10 mag 2013 alle 20:12
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 11 mag 2013 alle 00:06
Salve, ho un alcatel 997d ed ho scaricato un'applicazione che blocca l'orientamento del cellulare, visto che mi occorreva che fosse in orizzontale, l'ho bloccato in questo modo, ma poi mi è entrato in stand-by ed ora non riesco a sbloccarlo perchè la schermata è in orizzontale e non presenta tutti i numeri, nè il segno dell'ok per dare la conferma, come se la schermata fosse tagliata. Aiutatemi vi prego! non potendo accedere al cellulare, non posso neanche eseguire alcun back-up. Ho anche provato a disinstallare l'applicazione dal cellulare tramite google play, ma niente, la shermata non ne vuole sapere di tornare in verticale...Sono disperata!! T_T

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
11 mag 2013 alle 00:06
ciao,

hai provato a spegnere il cellulare ?

chiedi ad un amico di chiamarti e se riesci a rispondere clic il tasto centrale per tornare alla schermata home, quindi riavviare l'app che hai scaricato e disattivare l'impostazione poi disinstallarla
0
Unisciti ALLA COMMUNITY