Segnala

Non riesco a vedere i video su YouTube dal mio cellulare

Fai una domanda cellulare 2Posti mercoledì 21 novembre 2012Data di registrazione mercoledì 21 novembre 2012 Ultimo intervento - Ultima risposta 29 dic 2016 alle 19:45 da Fghhjjjj
Ciao,

non riesco a vedere i video dal mio cell su you tube....anche musicali....grazie!
Altro... 
Utile
+59
moins plus
ciao,

cosa intendi per "non riesco"
descrivi il problema e dici che cellulare è
Dai la tua opinione
Utile
+58
moins plus
Salve,
il mio telefono è un Samsung Wave y (GT S5380D)....
quando vado su you tube x aprire un video di musica o altro non si apre...
cioè non mi fa vedere il video!
P.S anche su facebook!
In attesa di un vostro riscontro, cordiali Saluti.
emy56- 21 dic 2014 alle 23:35
Ho provato a disistallare tutti gli aggiornamenti ovvero lo rieimpostato alle condizioni di fabbrica andando su impostazioni, gestione app, trova l icona di youtube clicca e vai su disistalla aggiornamenti
Rispondi
martina08- 13 nov 2015 alle 20:26
A me il mio cel è un samsung galaxi next e quando premo invio non me lo apre dice che è impossibile.... Perchè??
Rispondi
n0ndisponibile- 28 gen 2016 alle 15:22
Alcuni video non sono visualizzabili da dispositivi per esempio telefoni! Un video di un mio amico non si vede ma non so come si risolve... Ti farò sapere.
Rispondi
Starship04- 18 giu 2016 alle 15:04
Ragazzi io ho un samsung galaxy grand neo e quando vado su youtube dice che non ho la connessione ma sta cosa succede solo con il play store e appunto anche youtube invece con tutte le altre applicazioni funziona cosa dovrei fare? GRAZIE
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!