Product key

Chiuso
commissario - 9 mar 2012 alle 08:34
 commissario - 10 mar 2012 alle 07:27
Ciao,
ho il codice sulla targhetta del computer ma quando lo inserisco mi dice codice non valido.
Ho scaricato il software consigliato che mi da un codice diverso, ma quando lo inserisco la risposta è sempre codice non valido.
Che devo fare?
Resetto il computer e trovo un download gratuito per ricaricare office o c'è qualche altra cosa che posso fare?
Grazie




1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
9 mar 2012 alle 10:09
ciao,

il product key sul telaio (o sul retro del portatile) è quello per attivare il sistema windows... e non la suite MS Office
se hai già acquistato un prodotto MS Office dovresti avere l'etichetta del product key incollata sulla/dentro la confezione

come alternativa gratis a MS Office c'è OpenOffice che è una ottima suite
0
Grazie comunque. Ho acquistato il computer da teletu con il pacchetto office già caricato ma evidentemente era una versione temporanea. La targhetta sul retro indica chiaramente il pacchetto office ma non è il codice giusto. E neanche quello che mi hanno fornito tre o quattro siti che ho consultato. Scaricherò open office seguendo il tuo consiglio.
Ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY