Risolvere problema Software Contraffatto

Chiuso
Pikachu95 Posti 29 Data di registrazione giovedì 24 settembre 2009 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 29 gennaio 2010 - 3 ott 2009 alle 15:40
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 6 ott 2009 alle 13:54
è da una settimana che ho installato Windows XP Professional nel mio PC (con codice di attivazione) e proprio oggi mi sono ritrovato nel mio Windows XP l'errore del Software Contraffatto.
ho provato ad andare su "windows update" e mi dice che per risolvere il problema del software contraffatto devo acquistare il CD originale di Windows XP con la licenza originale.
Il CD di Windows XP ce l'ho e anche la licenza senza un periodo di scadenza.
Quando sono andato ad installare XP nel mio PC portatile l'installazione di XP è riuscita perfettamente, e anche il serial code era esatto.
Quindi vorrei sapere come posso risolvere il problema del software contraffatto, senza acquistare il CD originale.

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
6 ott 2009 alle 13:54
come l'hai detto tu l'installazione di xp sul portatile è riuscita quindi non puoi installarlo (ovvero attivarlo) su un altro PC, la tua licenza che hai acquistato e "monoposte" quindi l'attivazione si fa su uno solo pc alla volta...
vedi:
http://it.ccm.net/faq/164-windows-wga-windows-genuine-advantage
2
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti