Connessione wi-fi

Chiuso
franco - 26 gen 2012 alle 10:25
 franco - 26 gen 2012 alle 16:31
Ciao,

ho un problema con la connessione wi-fi di Vodafone solo però con i miei computer.
Altri pc si collegano, quindi non è la ete il problema. Ho seguito le istuzioni di Vodafone nel senso di cancellare la rete Vodafone e di riacquisirla per inserire di nuovo la pw, ma anche dopo che cancello la rete mi riappare senza però chiedermi l'accesso con pw.... chi mi aiuta a risolvere questo problema... che impostazioni posso controllare??? grazie mille ,..franco

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
26 gen 2012 alle 15:26
ciao,

quanti computer ne hai ?
quali sistemi operativi girano ?
il problema è comparso all'improvviso su tutti i computer ?
hai settato una rete casalinga ?
- controlla che gli indirizzi ip vengono acquisiti automaticamente, se nessuna rete è stata impostata, altrimenti controlla le impostazioni della rete
- nelle impostazioni del router controlla che nessun filtro è stato impostato sui indirizzi MAC dei computer
1
grazie per la risposta... i computer sono 2 con windows XP...stasera verifico gli indirizzi IP.. ma la cosa strana e che come dicevo anche nella mia richiesta, anche cancellando la rete Vodafone non mi richiede la PW ( suggerimento questo da parte dell'assistenza Vodafone)...
grazie per contributo.. saluti..

franco
0
Unisciti ALLA COMMUNITY