Rete wifi non si collega piu.

Chiuso
Ronaldinho2112 Posti 4 Data di registrazione sabato 14 gennaio 2012 Stato Membri Ultimo intervento 14 gennaio 2012 - 14 gen 2012 alle 11:46
 guest - 15 feb 2012 alle 21:00
Ciao,

allora il mio problema è che la scheda di rete da un p'o di tempo 1 settimana ha smesso di funzionare correttamente , infatti internet mi è diventato lentissimo , mentre con un'altro pc internet mi funziona come sempre (ho un router alice).allora pensando che il problema fosse dovuto a qualche virus ho ripristinato il pc (con molta fatica visto che i lettore cd non si attacca bene all'attacco interno del pc)e adesso il computer non mi collega proprio alla rete mi dice impossibbile connettersi.non credo ci sia un guasto nella scheda dato che a vederle le reti le vede solo che è drasticamente diminuito il segnale . da cosa puo essere dovuto? forse l'attacco della scheda wifi si è allentato o qualcosa a livello di hardware? oppure dite che si è rotta? (mi sembra strano lo usata come sempre non mi sembra di ricordacre che è successo nnt). che mi consigliate far vedere il pc da un tecnico oppure risparmiare la spesa e comprarmi una scheda wifi usb? quanto costano? sono efficienti?
grazie mille

ps:vorrei cercare di risolvere il problema , il pc è portatile toshiba l-505-10v .

1 risposta

Fai una prova avvicinandoti,se puoi, col pc vicino al router e verifica se il segnale aumenta e se riesci a connetterti,oppure prova a cambiare canale radio sul router.
Se non risolvi,prova ad aggiornare i driver della sk di rete.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY