Chiavetta tre non compatibile con la webcam

Chiuso
rob - 2 dic 2011 alle 13:32
 rob - 2 dic 2011 alle 22:04
Ciao,
avrei bisogno di aiuto, ho acquistato una webcam trust spotlight, sono riuscita ad installarla ma credo che entri in conflitto con la chiavetta della tre.
Infatti se tento di accedere in skipe mi blocca il collegamento internet e per riavviarlo devo eliminare la web e far ripartire completamente il computer più volte.
Avete modo di aiutarmi?
Chiedo anche se è possibile che l'altra chiavetta della tim si sia rotta in seguito ad uno sbalzo di tensione?
grazie rob



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
2 dic 2011 alle 17:30
ciao,

utilizzi il programmino della chiavetta per connetterti ? o hai configurato una connessione internet ?

hai provato entrambi la chiavetta e la webcam su un pc diverso ?

sei sicuro che è la chiavetta (non skype) che impalla il PC, l'hai usato con un programma diverso ?
0
utilizzo il programma della chiavetta che non neppure il cd ma è autoistallante.
ho provato la chiavetta su altro pc = ok
questa web no ma, la precedente che davalo stesso problema, funziona bene con l'adsl.
funzionava con la chiavetta tim (anche con sim tre) ma non con la chiavetta tre.
skype funziona con la vecchia web ma non con la nuova.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY