Segnala

Impossibile accedere alla mail Alice [Chiuso]

Fai una domanda piero - Ultima risposta 14 mag 2015 alle 01:16 da panco2004
Anch'io non riesco a entrare nella mia mail alice (tramite alice mail o virgilio) aiuto immetto nik e password ma nn mi fa entrare. Risponde: "Per una questione di sicurezza ti preghiamo di reinserire username e password.". Dopodichè ripropone la schermata di accesso con username e password vuote, e un campo dove inserire 6 caratteri generati al momento. Inseriti quelli, si torna da capo sulla schermata. Già 4 chiamate al servizio di assistenza, ma nulla. L'accesso funzione con programmi esterni, quali outlook e simili.
Qualche idea?

Utile
-1
plus moins
ciao,

se riesci ad accedere con un client di posta il problema dovrebbe essere temporaneo, quindi aspettare, potrebbe anche venire dal browser (prova con un browser diverso)
TELECOMMERDA- 3 apr 2012 alle 19:55
Neanche con avant brwoser 2012 Maròòòò Telecom del cazzò -.-°
MINGOS- 6 apr 2012 alle 08:43
ciao sono Domenico una mia amica ha dimenticato la password di alice fa l'opzione recupera password ma quando da la risposta alla domanda che e qualè il tuo numero telefonico lo inserisce e poi le dice la risposta non è correta stà impazzendo aiutatela grazie e buona PASQUA
robot5- 24 apr 2015 alle 15:40
La Telecom mi ha detto di andare dalla Polizia Postale e fare una denuncia perché la mail è stata riempita di spam o perché ci sono state intrusioni da parte di esterni e la Polizia l'ha bloccata. Per sbloccarla è necessario andare dalla Polizia e fatto ciò la telecom ti sblocca "se riescono" la casella. Ho fatto tutti i tentativi di questo mondo ma niente, vorra dire che sarò costretto ad andare dalla Polizia. Tutto questo senza avvisare nessuno. Gmail a vita.
panco2004- 14 mag 2015 alle 00:52
clicca questo
http://mobimail.rossoalice.alice.it/cp/ps/Main/login/LoginAlice?d=alice.it
panco2004- 14 mag 2015 alle 01:16
fammi sapere

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!