Pc non si avvia.......

Chiuso
annalisa - 11 set 2011 alle 22:50
 invizibile - 20 nov 2011 alle 23:10
Ciao, 2 giorni fa ho formattato il mio pc un olivetti olibook m1030 xche non si avviava e mi dava la schermata di ripristino ma dopo un pò che aspettavo diceva che era impossibile fare il ripristino e si riavviava e dava sempre lo stesso problema quindi non avendo niente di importante lo formattato tramite pen driver ed e andato tutto bene x 2 giorni a funzionato tutto correttamente,mentre stamattina come vado x accenderlo mi chiede come avviarlo se in modalita provvisoria o normalmente e qualsiasi delle modalità che scelgo il pc carica tutto e quando spunta il logo di windows che carica subito dopo invece di dare il desktop mi da una schermata nera e dopo un pà si riavia e tutto da capo cosa e successo?? ho provato a formattarlo di nuovo ma andando sul bios impostando il boot da usb key come ho fatto precedentemente si riavvia ma la pen driver non parte quindi non posso neanche formattarlo. cosa può essere successo può essere hard disk che e andato? aiutooooooooo



1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
14 set 2011 alle 13:18
ciao,

per il problema del boot assicurati che la chiavetta sia bootabile
0
se leggi bene...ha detto che a formattato tramite la pendrive...quindi sembra che e bootabile...
0
Unisciti ALLA COMMUNITY