Non riesco ad accedere a posta Hotmail

Chiuso
stfy - Modificato il 14 dic 2018 alle 11:02
 stefania - 23 feb 2011 alle 08:33
Ciao,
fino ad un mese fà non ho avuto problemi ma da allora non riesco ad aprire i messaggi che sono nella mia casella postale.
Ho tentato anche di cambiare la pass. di hotmail....si apre la pagina compare la connessione a msn...si vede il numero dei messaggi arrivati...ma quando clicco per aprirli.. mi dice che non è possibile.
Cosa posso fare?
possiedo un Mac air

4 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
4 feb 2011 alle 12:05
ciao,
reinizializza Safari
o utilizza Firefox Mac OS
8
ciao pink vorrei domandare a Justin Bieber se e' vero che lui e Sel sono FIDANZATI.Baci e abbracci!!!!!!!!!!!!!!
3
Salve, ho appena risolo un problema simile in questo modo:
Io avevo la posta in Hotmail ed usavo Firefox per entrare in internet. Dopo molto pensare, ho provato ad aprire Internet e posta con Explorer e la casella mi si è aperta regolarmente, però nella barra sotto c'è un disegno con un occhio ed un divieto, clikkando ti si apre una finestra che ti dice quali cookies e cosa è bloccato. Io ho cercato lì il problema. avevo già tramite Google trovato Hotmail e cambiato la password il giorno prima.
Con window si clicca il destro ed esce una scritta, con il sinistro un'altra cosa, con il mac non c'è destro e sinistro per cui vedi tu, curiosa, c'è la guida e sicurezza che ti spiega le cose passo passo.
Spero funzioni anche per te, però il mio consiglio è d'importare tutti gl'indirizzi di @ in un nuovo indirizzo @ o salvarteli nel computer così, mal che vada non perdi i contatti!
Saluti, se vuoi fammi sapere, grazie
(moderato)@hotmail.com
2
grazie per la dritta....ti farò sapere..
0
eh pink vorrei fare una domanda a Justin Bieber.E' vero che tu e Sel siete amici?
2
Unisciti ALLA COMMUNITY