Leggere la posta su un altro computer

Chiuso
sergio - 23 nov 2010 alle 18:23
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 16 mar 2011 alle 13:49
Ciao, sono SERGIO chiedo cortesemente di darmi una mano con la posta hotmail, perche da giorni cerco di collegarmi da un altro computer per leggere la posta quando scrivo la mail e poi il cod. segreto mi risponde che sono sbagliati AIUTOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!



3 risposte

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
24 nov 2010 alle 11:57
ciao,
non capisco bene il problema provo comunque di risponderti però bisogna sapere:

* da PC n.1 riesci ad accedere alla casella di posta hotmail... Digitando la mail e password ogni volta che accedi o sono salvate nel browser e accedi automaticamente ?

* quale browser utilizzi per accedere, safari ?
0
A me capita un fatto simile cioè su questo pc che ho windows xp con monzilla firefox mi dà il seguente errore: Impossibile contattare il server
Firefox non riesce a contattare il server www.hotmail.com.
* Verificare se l'indirizzo contiene errori di battitura del tipo
ww.example.com invece di
www.example.com
* Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer.
* Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web.
invece ho provato su un altro pc di una persona ke ha le stesse impostazioni cioè firefox monzilla ed windows xp funziona benissimo c'è qualcuno ke mi sa dire il motivo? grazie
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 mar 2011 alle 11:15
ciao,
prova questo indirizzo : https://login.live.com
0
ciao grazie ho provato a quell'indirizzo ed mi fa accedere alla web mail ed entro sulla home però appena clicco sul link hotmail mi dà sempre l'errore di prima
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
16 mar 2011 alle 13:49
apri la cartella "C:\WINDOWS\system32\drivers\etc"
copia i nomi dei file che trovi
+
il contenuto del file hosts
0
Unisciti ALLA COMMUNITY