Segnala

Cancellare cronologia skype [Risolto]

Fai una domanda lulu - Ultima risposta 30 mar 2013 alle 12:25 da cena
Ciao,
come si fa per cancellare la cronologia skype, prima riesco ma nella nuova versione non trovo grazie
Altro... 
Utile
+30
moins plus
ciao lulu,
fa cosi:
Strumenti - Opzioni - scheda Privacy - in Impostazioni sulla privacy clicca sul pulsante "Mostra le opzioni avanzate" li trovi il pulsante "Cancella la cronologia" poi anche impostarlo in "Nessun cronologia"
buona giornata
cena- 30 mar 2013 alle 12:25
sempre rimangono i messaggi
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+27
moins plus
ma per cancellare la cronologia solo di un utente ?
Dai la tua opinione
Utile
+3
moins plus
devi cliccare sulla finestrella SKYPE in alto a sinistra, quindi PRIVACY e CANCELLA CRONOLOGIA, in alternativa c'รจ anche l'opzione PER SEMPRE, li puoi non avere nessuna cronologia oppure anche per 2 settimane un mese ecc..
leo- 3 ago 2010 alle 19:02
grande carlo grazie
Rispondi
luca- 1 mar 2011 alle 19:09
ciao Carlo io ho un mac e non riesco a cancellare la cronologia e le ciat ho istallato la versione nuova e non riesco a cancellarla definitivamente puoi aiutarmi ?
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
+0
moins plus
Ma scusate .. some si fa a cancellare un commento da una conversizione skype?? :)
Dai la tua opinione
Utile
-1
moins plus
ciao, av, ho lo stesso problema vorrei cancellare la cronologia di un contatto skype ma non trovato.. se hai la soluzioni conto su te per darmela.. io continuo a cercare
av- 24 set 2009 alle 17:40
purtroppo no... forse Nikita ha la risposta
Rispondi
Dai la tua opinione
Utile
-1
moins plus
mi dispiace nn lo sooo...
Dai la tua opinione
Utile
-1
moins plus
vorrei sapere se in un compiuter rimane sempre una traccia dei file
cancellati . grazie
Salvo- 9 giu 2011 alle 10:33
Ciao raga,come faccio per cancellare i messaggi che ho scritto il giorno prima sulla chat di skype?
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!