Problema views reel

JEM - 16 giu 2023 alle 12:00

Ciao,

ho un profilo aziendale su intsagram ed ho un problema che persiste da circa un anno sulla visualizzazione dei reel.

Circa un anno fa con contenuti anche meno ottimali, toccavo dalle 3.000 alle 5.000 views mentre da giugno dell'anno scorso non so perchè, le visualizzazioni dei reel sono scese intorno ai 300/400.

un anno fa di sto periodo, mi era apparso un messaggio da ig dove mi dicevano che avrebbero limitato le mie azioni per proteggere la community dopo azioni di like e follow che erano comunque entro i limiti.

Nonostante non sono uscita dai limiti, ovviamente sono scesa notevolmente di interazioni facendone da ormai un anno un uso normale su like/commenti/follow ecc...ma le visualizzazioni sui reel sono rimaste comunque poche.

Per vostra info: pubblico video ad alta risoluzione, di diverse tipologie, con musiche virali, coinvolgenti, posto 2 volte alla settimana e pubblico storie tutti i giorni tranne uno di pausa questioni di algoritmo...ma nonostante questo non capisco perchè abbia così poche views nei reel.

Ho fatto una prova a postare lo stesso reel sul mio profilo personale e..li ho avuto il dopo delle views, ok che il profilo aziendale è soggetto a sponsorizzate e tag di prodotti (che a volte ho omesso) ma cmq mi sembra assurdo.

E' come se ci fosse un tappo!!!

Non sono in shadowban perchè anche se fosse dura 15 giorni ed ho controllato che i miei post sono visibili cn gli ashtag...ho esaurito l motivazioni possibili :(

Potreste consigliarmi come fare????

GRAZIE


Macintosh / Safari 13.1.2

Unisciti ALLA COMMUNITY