Profilo cancellato ma ancora visibile

Risolto/Chiuso
Relliz Posti 2 Data di registrazione sabato 16 novembre 2019 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 20 novembre 2019 - Modificato il 20 nov 2019 alle 13:07
Relliz Posti 2 Data di registrazione sabato 16 novembre 2019 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 20 novembre 2019 - 20 nov 2019 alle 15:29
Ciao, mesi fa ho completamente cancellato il mio profilo instagram, tanto che se voglio cambiare account e andare su quello mi dice: “spiacente impossibile effettuare l’accesso” ancor prima di aprirlo.
Mi è stato segnalato che il profilo è ancora esistente, senza foto, senza storie e senza niente, ma con il numero dei post (non esistenti) i follower e i seguiti.
Tutto ciò si vede solo da un account e da altre persone no, il profilo è inesistente.
Ho provato anche a scrivere in direct e compare la x rossa di fianco al messaggio.
Potrebbe essere un errore di instagram? Perchè lo trovo inspiegabile.
Se riuscite a darmi una spiegazione ne sarei davvero felice.
Grazie

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
20 nov 2019 alle 14:59
Ciao,

sì probabilmente come hai detto tu potrebbe trattarsi di un errore di Instagram che ancora registra il tuo profilo nonostante sia stato cancellato. Non mi preoccuperei più di tanto, lascia passare del tempo e ricontrolla secondo me sarà non visibile anche a quell'account che ora lo trova ancora.

facci sapere,

a presto!

Saluti dal Team CCM Italia
0
Relliz Posti 2 Data di registrazione sabato 16 novembre 2019 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 20 novembre 2019
20 nov 2019 alle 15:29
Grazie Claudia molto gentile!
Spero sì risolva il problema!
Grazie ancora :)
0
Unisciti ALLA COMMUNITY