Huawei P20 Lite togliere opzione schermata di blocco

Risolto/Chiuso
Jenny - Modificato il 5 apr 2019 alle 09:01
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 - 5 apr 2019 alle 14:19
Ciao, da qualche giorno quando schiaccio il tasto di accensione schermo, invece di vedere il blocco schermo con sfondo ed orario esce subito la schermata con la sequenza di sblocco e per vedere lo schermo devo premere due volte consecutive il tasto accensione schermo... Qualcuno sa come togliere questa opzione? Mi aiuterebbe un sacco perché ho provato di tutto ma niente rimane sempre uguale

Configurazione: Android / Chrome 73.0.3683.90

1 risposta

Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180
5 apr 2019 alle 13:18
Ciao,

e grazie per averci scritto. Anch'io ho un Huawei di un modello precedente e capisco bene il tuo problema. Il mio consiglio è quello di provare a non mettere troppa pressione quando clicchi il tasto d'accensione. Mentre, in alternativa, puoi disattivare lo schermo di blocco.

spero di esserti stata utile,

a presto!
1
Ciao grazie mille per aver risposto... Riguardo alla pressione ho provato ma è indifferente e non cambia nulla... Riguardo al disattivare il blocco schermo del tutto vorrei evitare perché comunque vorrei mantenere una sicurezza nel telefono... Non so nemmeno perché fa cosi, da agosto che ho il telefono non era mai successo
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180 > Jenny
5 apr 2019 alle 14:10
Ciao ancora! Ti capisco bene, non avere la password è un po' un rischio, ma ha avuto un aggiornamento il telefono? Forse è a causa di un piccolo bug, attendi il prossimo update e vedi se cambia qualcosa.

A presto!
0
Ciao si ho avuto un aggiornamento 2 giorni dopo comunque grazie mille per il consiglio aspetterò il prossimo aggiornamento e poi vedrò che succede
0
Claudia Scarciolla Posti 2890 Data di registrazione lunedì 5 gennaio 2015 Stato Contribuente Ultimo intervento mercoledì 1 marzo 2023 11.180 > Jenny
5 apr 2019 alle 14:19
facci sapere allora! Ciao!
0
Unisciti ALLA COMMUNITY