Huawei app Google non funzionano bene

Risolto/Chiuso
elemingari Posti 2 Data di registrazione domenica 15 luglio 2018 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 16 luglio 2018 - Modificato il 16 lug 2018 alle 13:51
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 - 20 lug 2018 alle 05:53
Buonasera a tutti, sono nuova del forum, è da qualche giorno che ho dei vari problemi con varie app del mio Huawei (youtube, google plus, play store, huawei home) ,riguardo alle prime due ho provato a disinstallare gli aggiornamenti,ma quando accedo mi compare un messaggio di errore e non mi fa entrare, riguardo Huawei Home, ogni tanto mi si blocca e devo spegnere a riaccendere il cell per farlo ripartire, invece Play Store non mi fa entrare nella pagina, attendo vostre risposte, cordiali saluti.
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
16 lug 2018 alle 13:51
Ciao,

qual è il tuo modello di Huawei? Hai provato a riportare lo smartphone alle impostazioni di fabbrica? Fai un backup prima, perché il tuo Huawei verrà formattato e si elimineranno tutti i dati.

a presto
1
elemingari Posti 2 Data di registrazione domenica 15 luglio 2018 Stato Membri Ultimo intervento lunedì 16 luglio 2018
16 lug 2018 alle 20:04
Ciao il mio è un Huawei y6,no ho provato solo a ripristinare youtube e google plus, ma appunto non mi fa accedere.
0
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
17 lug 2018 alle 14:43
Ciao,

prova allora a ripristinare tutto. Così anche YouTube e Google Plus torneranno come prima. Se vuoi riportare il tuo smartphone ai dati di fabbrica, fai questa procedura:

da telefono spento, premere il tasto accensione + il tasto volume su. Rilasciali una volta che vedi il logo Huawei. Fatto ciò si aprirà la schermata recovery. Con i tasti volume vai fino a “Wipe data/Factory Reset”, e premi il tasto accensione per entrare nel menu. Una volta nel menu vai nuovamente nella sezione Wipe data/Factory Reset e riavvia il sistema (Riavviare il sistema ora).

Ricorda però che con questa operazione VERRANNO ELIMINATI tutti i file presenti nel telefono, quindi, è importante salvare tutti i dati presenti sul telefono (numeri in rubrica, foto, musica, ecc.) prima di fare questa operazione.

a presto
0
Ciao ho provato a fare il ripristino, ed ora le app funzionano, grazie mille per il consiglio.
0
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.864
20 lug 2018 alle 05:53
Di nulla, sono contento che tu abbia risolto il problema :)

a presto
0
Unisciti ALLA COMMUNITY