Segnala

Internet non disponibile,connesso con Windows 10

Fai una domanda Memoryvale 1Posti sabato 21 ottobre 2017Data di registrazione 21 ottobre 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 21 ott 2017 alle 14:05 da guest
Salve ho un computer Asus nuovo da una settimana
Mi sono connessa a una nuova rete wi fi , mi dice che prende (tutte le tacche accese) ma quando navigo su internet non carica mi dice che non sono connessa. Da premettere che negli altri dispositivi prende benissimo la rete e va velocissimo
Ho provato di tutto:disconnessa e a rimettere la pass del wi fi, a regolare qualcosa nei prompt dei comandi, a disintasare la scheda rete e a reinstallarla. Ancora non risolvo aiuto per favore
Utile
+0
plus moins
Se esegui lo strumento risoluzione dei problemi,che tipo di errore ti restituisce Windows?Prova ad eseguire il reset delle connessioni di rete:apri il prompt dei comandi ed esegui come amministratore, digita i seguenti comandi dando invio alla fine di ogni riga di comando.
netsh winsock reset
netsh int ip reset
netsh advfirewall reset
ipconfig/flushdns
ipconfig/release
ipconfig/renew
Chiudi e riavvia il sistema alla fine di tutti i comandi.Inoltre, assicurati che nelle impostazioni avanzate della scheda di rete non ci siano abilitate opzioni riguardanti il risparmio energia.
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!