La cam su msn funziona solo con alcuni amici

Chiuso
ronny8989 Posti 1 Data di registrazione martedì 16 marzo 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 16 marzo 2010 - 16 mar 2010 alle 12:09
 ronny 8989 - 24 ott 2010 alle 23:22
Ciao,
vorrei chidere delle informazioni.Quando sono su messenger,la videochimata mi funziona solo con alcuni utenti mentre con altri no.Mi spiego meglio.Contatto un amico/a lui mi dice di avere la webcam,ma l'icona della cam vicino alla sua foto nella finestra non mi appare. Prova lui a chiamarmi ma non parte nulla,però a quel punto gli compare l'icona della cam.Se io ci clicco sopra e provo a cliccare su"visualizza cam del contatto" non mi è possibile,mentre è possibile cliccare su " avvia una video-chiamata".Anche se poi non mi fa avviare nulla.Quindi vorrei sapere se il problema è mio o degli altri?Se è il mio,come devo fare per risolverlo?Ripeto che lo fa solo con alcuni contatti.
Grazie ciao

5 risposte

ho un portatile con la web incorporata ma è da1pò di tempo ormai che non mi permettedi farmi vedere su msn..xkè questo..?!?Inizialmente quando avevo comprato il pc mi faceva vedere benissimo con tutti adesso quando effettuo una videochiamata io vedo bene loro e loro non mi vedono per niente dicono che si vede che io non possiedo una web..ma a me si illumina1lucina verde quando effettuo le videokiamate ma esce una X sul riquadro dove dovrebbe esserci la mia immagine..xkè..?!?MI POTETE AIUTAREEEEEEEEEEEEEEXFAVOREEEEE è urgente..!!!!Grz a tt..
5
ciao,funziona solo con alcuni amici perche funziona con chi ce l'ha e non con chi ce l'ha.
1
ciao 2010, io ti raccomando di reinstallare i driver della web e controllare le impostazioni video di msn, il nome della webcam deve apparire su l'anteprima video nella finestra di impostazioni, ti raccomando anche di cliccare su tutti i pulsanti PREDEFINITO per resettare magari qualcuno ha cambiato qualcosa

in bocca al lupo e fammi sapere
0
ciao, io ho lo stesso problema però c'è l'abbimo entrambi la web ma non và a me non mi appare vicino alle finestre la web a lei si appare su entrambi le finestre perchè? qualcuno può aiutarmi? me lo fà da qunto ho installato msn 2011 ma io ho disinstallato msn 2011 e ho rimesso msn 2009 che così mi funzionava con lei ma ora non più c'è qualcuno che può aiutarmi?
0
dato che funziona con alcuni contatti direi che il problema non è tuo
-1
Unisciti ALLA COMMUNITY