Segnala

Cancellazione abbonamento sito di incontri

Fai una domanda red19888 3Posti mercoledì 5 aprile 2017Data di registrazione venerdì 7 aprile 2017 Ultimo intervento - Ultima risposta 8 apr 2017 alle 00:46 da n00r
Ciao,
come posso eliminare il mio abbonamento su un sito di incontri?chiedono di mandare un foglio con su il nome cognome cell e il sito da cui vuoi togliere l'abbonamento!! non sono troppo sicuri se mandarglelo o no.....aiutoooo

Altro... 
Utile
+0
plus moins
ciao,

Mandarli a chi? al sito in questione?

se non è già fatto leggi questi thread soprattutto se si tratta dello stesso sito:
http://it.ccm.net/forum/affich-96090-cancellarsi-da-siti-a-pagamento
http://it.ccm.net/forum/affich-100651-problema-con-sito-di-incontri
red19888 3Posti mercoledì 5 aprile 2017Data di registrazione venerdì 7 aprile 2017 Ultimo intervento - 7 apr 2017 alle 08:30
Ciao Noor si diciamo che nei loro termini di condizioni di recesso del contrastto hanno un pdf dove devi scrivere il tuo username e il sito da cui vuoi che ti si tolga l'abbonamento e inviarlo via fax..più che altro ho cancellato il mio profilo però l'abbonamento continua ad andare avanti...e in più ho delle mail di questa agenzia recupero debiti a cui devo dare dei soldi per quote non pagate...
Rispondi
red19888 3Posti mercoledì 5 aprile 2017Data di registrazione venerdì 7 aprile 2017 Ultimo intervento - 7 apr 2017 alle 08:32
il sito in questione è areatrasgressiva.com.....aiutooo
Rispondi
n00r 21430Posti giovedì 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedì 22 giugno 2017 Ultimo intervento - 8 apr 2017 alle 00:46
ciao come puoi leggerlo nelle discussioni che ti ho mandato, gli utenti dicono di non pagare...
Rispondi
Dai la tua opinione

Un utente registrato ottiene più risposte rispetto ad uno anonimo.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.

Non sei ancora un membro?

Registrati, richiede meno di un minuto ed è gratis!