Salve, non riesco piu ad entrare nel mio profilo fb mi chiede l' identità, però ho creato un profilo falso per problemi familiari....qualc...
Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco piu ad accedere al mio account fb con la password che ho sempre utilizzato. Avviando il recupero password m...
Ciao ho bisogno di aiutoooo nn ricordo più la password di facebook e neanche la password della email dove mi mandano il codice per sbloccarla con facc...
Ciao a tutti, da giorni non riesco piu' ad entrare su fb...ogni volta dopo aver inserito id/pass mi chiede la conferma dell'identita'...clicco su conf...
Ciao, Quando apro facebook mi chiede di inserire la password e quando accendo compare una finestrella in cui mi chiede di confermare la mia identità...
Ciao, da 2 settimane e più il mio Lumia 520 non mi fa registrare gli audio sia su whatsapp che su Fb. E non mi si apre la Lumia camera. Malgrado abb...
Ciao, varie volte è capitato che a torto o a ragione facebook mi bloccasse l'account. a torto perché la password era giusta, a ragione perché l'ultima...
Ciao, ieri ho installato quanto in oggetto e nonostante voglia uscire dalla connessione, resto sempre collegato. Anche se spengo e riaccendo il cellu...
ciao vorrei recuperare alcune conversazioni con miei contatti che avevo cancellato. grazie
Ciao a tutti,ho due account falsi su due cantanti ma non per fingermi loro ma per è un account fan,vorrei riabilitarlo ma non ho carte di identità cos...
Ciao a tutti, Da due giorni quando cerco di aprire l'app di facebook dal mio telefono mi viene fuori una schermata bianca per un minuto dopo di che ...
Ciao, e' da stamattina che tento di fare l'aggiornamento w.. ma cliccando sull'icona,di play store ,si visualizza"nessuna connessione",mentre invece ,...
Salve! sono molti anni che non uso più il mio account hotmail, non ricordo più la password di facebook e l account a cui è associato è proprio quello ...
Salve! Non riesco piu ad accedere al mio profilo facebook. Avevo impostato la verifica degli accessi...ma non so come fare a richiedere a fb il codice...
Salve, sono Michela, ho bisogno di aiuto. Devo cambiare telefono e ho necessità di salvare la cronologia delle chat di Whatsapp per motivi lavorativi....
non riesco a connettermi tramite facebook al gioco "Real Bingo".a quanto pare non solo la sola che ha questo problema,forse dipende dal gioco?posso fa...
Ho bisogno del vostro aiuto amici! Ho un account fb che non mi fa aggiornare status o condividere link... Non è' un problema di iPhone o di aggiorname...
Buon pomeriggio ieri, con mio grande stupore, cercando di entrare sul mio profilo facebook, vedo che mi viene richiesto il riconoscimento di alcuno "...
Ciao, Io ero collegata mi si e scollegto e mi a kiesto il mio documendo di identita e ora nn mi fa piu entrare su facebook come devo fare?? Con...
ciao a tutti! da qualche giorno non riesco più ad accedere alla mia pagina personale di facebook (pagina pubblica) e ad altre tre (sempre pubbliche) c...
Ciao, non riesco ad entrare nel mio profilo facebook mi dice che è disattivato Configurazione: Windows XP / Firefox 38.0
Ciao, non riesco ad entrare nel mio account o profilo su facebook,nonostante cambiassi la password piu' volte dal mio pc e' impossibile entrare su fac...
Non riesco ad accedere a fb da questa mattina e non trovo soluzione. Ho windows7 64 bit Ho provato con vari browser Chrome Mozilla Windows nulla ...
Ciao a tutti Ho dimenticato la password di Facebook ed ho inserito soltanto il numero di cellulare che non posseggo piu, ho provato tramite procedura...
ciao a tutti! Ho un problema Con Skype,non ricordo la psw vecchia,come reimposto la nuova? Non ho la mail collegata. L'account è aperto e funzional...
non ricordo la Email corretta e la password registrata una settimana fa
ho un grosso probl:nn riesco a mettere facebook in italiano sul cell... aiuto!!! grazie
Ciao!!!perché quando sono in facebook,non posso avviare una video chat,dice che interne Explorer non lo supporta .che devo fare??devo fare la video so...
Ciao, Non riesco ad accedere al mio account Facebook,mi richiede la mail e dice che e' errata,ma sono sicura che sia giusta.come posso fare? ...
Chi mi può aiutare? Ho dimenticato la password Facebook, ho fatto l'operazione di richiedere la nuova password a Facebook però sbagliando per 4 - 5 v...
Ciao, mi si è bloccato il mio account Facebook dopo aver provato l'accesso da un'altro dispositivo,come posso ripristinarlo? Configurazione: Wi...
Ciao, come mai non mi fa più entrare su facebook? dal cellulare è da pomeriggio che provo ora non mi fa collegare neanche da pc non mi carica propri...
Ciao, Facebook mi ha bloccato x un link che ho messo ma x quanto tempo? Configurazione: iPhone / Safari 4.0
Ciao, Ciao a tutti! Vi chiedo aiuto per una questione un po' complicata da spiegare. Oggi mi è arrivata una mail con scritto che una certa persona ...
Ciao, chiedo l aiuto a chi è più esperto di me.lunedi 16 marzo mi è arrivata una notifica di facebook in cui mi dicevano che il mio profilo era sospes...
come fare ad eliminarlo? grazie
Ciao a tutti. Sono giorni che cerco di entrare nel mio account ma è impossibile. Nessuno è riuscito a risolvere il dilemma. Parto dal principio. 2 gi...
come posso recuperare la domanda segreta di virgilio
Ciao a tutti utenti del forum...ho un problema...non ricordo la password di facebook e nemmeno dell'indirizzo email che ho usato per registrarmi. Ho l...
Buongiorno a tutti sono nuova :) Mi presento sono Alice, ho 20 anni oltre a cantare sempre, amare la montagna e lo snowboard.. lavoro principalmente...
Ciao, come posso sblokare il facebook e la 2 volta che mi blloka e mi dice conferma. Il tuo d'entità ee non sono proprio come fare mi potte aiutare...
Ciao, Non capisco xche' prima mi anno dato l'accesso.. E' poi non me lo anno dato piu'... non lo capisco. Configurazione: iPhone / Safari 4.0
Ciao, non riesco ad accedere a fb con google crome grz Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0
Ciao, impossibile in tutti modi entrare infb diagnionistica va ok ma internet mi dice pagina non disponipile sito web come errore, semplicemente e str...
ciao ragazzi, mi complimento per la vs disponibilita e vravura, sono alla ricerca di una risposta da qualche giorno, senza ne trovarla ne risolvere il...
non riesco a entrare in fb al login mi da il seguente errore. Spiacenti, questa funzione non è disponibile al momento Si è verificato un errore duran...
Ciao, non entro più in Facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 40.0.2214.115
Ciao, sono maryconce01, è già da qualche mese che non riesco ad accedere a facebook, mi si apre la pagina bianca e mi dice che non posso accedere. S...
Sera! cerco di recuperare il mio profilo su fb e le 2 pagine che avevo aperto. "MJ Store" pagina di second hand e "Melbee" pagina di borse in pelle....
Ciao, non si apre più Facebook quando ancora devo aspettare sono bloccata da tanti giorni fatte qualcosa Configurazione: iPhone / Chrome 35.0.1...
ULTIME DA CCM