Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 1351 - 1400 su un totale di circa 1.670
  • autenticazione fb Chiuso

Salve, non riesco piu ad entrare nel mio profilo fb mi chiede l' identità, però ho creato un profilo falso per problemi familiari....qualc...

giooacchino | Ultima risposta: willy1954 13 set 2015
    1 risposta
  • Recupero Account Facebook Chiuso

Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco piu ad accedere al mio account fb con la password che ho sempre utilizzato. Avviando il recupero password m...

rigged | Ultima risposta: rigged 9 set 2015
    0 risposte
  • nn ricordo password di facebook e quella del email Chiuso

Ciao ho bisogno di aiutoooo nn ricordo più la password di facebook e neanche la password della email dove mi mandano il codice per sbloccarla con facc...

fedemarty | Ultima risposta: apfel9 7 set 2015
    1 risposta
  • Facebook bloccato Chiuso

Ciao a tutti, da giorni non riesco piu' ad entrare su fb...ogni volta dopo aver inserito id/pass mi chiede la conferma dell'identita'...clicco su conf...

Davidegrillo | Ultima risposta: Davidegrillo 5 set 2015
    0 risposte
  • Richiesta informazioni facebook Chiuso

Ciao, Quando apro facebook mi chiede di inserire la password e quando accendo compare una finestrella in cui mi chiede di confermare la mia identità...

Ely | Ultima risposta: Ely 2 set 2015
    0 risposte
  • No audio in uscita no foto sul Lumia 520 Chiuso

Ciao, da 2 settimane e più il mio Lumia 520 non mi fa registrare gli audio sia su whatsapp che su Fb. E non mi si apre la Lumia camera. Malgrado abb...

Gloria | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 27 ago 2015
    1 risposta
  • non ho più l'accesso a facebook Chiuso

Ciao, varie volte è capitato che a torto o a ragione facebook mi bloccasse l'account. a torto perché la password era giusta, a ragione perché l'ultima...

luisa alessa... | Ultima risposta: apfel9 21 ago 2015
    1 risposta
  • Whasapp Nokia C6-00 che resta sempre collegato SOS Chiuso

Ciao, ieri ho installato quanto in oggetto e nonostante voglia uscire dalla connessione, resto sempre collegato. Anche se spengo e riaccendo il cellu...

icaro63 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 6 ago 2015
    1 risposta
  • recupero conversazioni Chiuso

ciao vorrei recuperare alcune conversazioni con miei contatti che avevo cancellato. grazie

crazywatch | Ultima risposta: crazywatch 4 ago 2015
    2 risposte
  • account falsi bloccati Chiuso

Ciao a tutti,ho due account falsi su due cantanti ma non per fingermi loro ma per è un account fan,vorrei riabilitarlo ma non ho carte di identità cos...

Harmonizers | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 21 lug 2015
    1 risposta
  • App facebook schermata bianca Chiuso

Ciao a tutti, Da due giorni quando cerco di aprire l'app di facebook dal mio telefono mi viene fuori una schermata bianca per un minuto dopo di che ...

Akire9 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 15 lug 2015
    1 risposta
  • impossibile fare aggiornamento wathsupp Chiuso

Ciao, e' da stamattina che tento di fare l'aggiornamento w.. ma cliccando sull'icona,di play store ,si visualizza"nessuna connessione",mentre invece ,...

milvia | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 14 lug 2015
    2 risposte
  • account hotmail chiuso per inattività Chiuso

Salve! sono molti anni che non uso più il mio account hotmail, non ricordo più la password di facebook e l account a cui è associato è proprio quello ...

stellina1992 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 lug 2015
    1 risposta
  • Non riesco più ad accedere al mio profilo facebook Chiuso

Salve! Non riesco piu ad accedere al mio profilo facebook. Avevo impostato la verifica degli accessi...ma non so come fare a richiedere a fb il codice...

mari.bel | Ultima risposta: mari.bel 3 lug 2015
    0 risposte
  • Informazioni sul backup delle chat di WhatsApp Chiuso

Salve, sono Michela, ho bisogno di aiuto. Devo cambiare telefono e ho necessità di salvare la cronologia delle chat di Whatsapp per motivi lavorativi....

Miccav | Ultima risposta: Miccav 2 lug 2015
    2 risposte
  • real bingo su facebook Chiuso

non riesco a connettermi tramite facebook al gioco "Real Bingo".a quanto pare non solo la sola che ha questo problema,forse dipende dal gioco?posso fa...

ivyg66 | Ultima risposta: ivyg66 1 lug 2015
    0 risposte
  • Account fa funziona parzialmente Risolto/Chiuso

Ho bisogno del vostro aiuto amici! Ho un account fb che non mi fa aggiornare status o condividere link... Non è' un problema di iPhone o di aggiorname...

Stellina82 | Ultima risposta: Stellina82 29 giu 2015
    5 risposte
  • Riconoscimento dgli amici per entrare su facebook Chiuso

Buon pomeriggio ieri, con mio grande stupore, cercando di entrare sul mio profilo facebook, vedo che mi viene richiesto il riconoscimento di alcuno "...

Ninocrix | Ultima risposta: Ninocrix 19 giu 2015
    0 risposte
  • Facebook Chiuso

Ciao, Io ero collegata mi si e scollegto e mi a kiesto il mio documendo di identita e ora nn mi fa piu entrare su facebook come devo fare?? Con...

Desy | Ultima risposta: Desy 12 giu 2015
    0 risposte
  • Account di Facebook bloccato Chiuso

ciao a tutti! da qualche giorno non riesco più ad accedere alla mia pagina personale di facebook (pagina pubblica) e ad altre tre (sempre pubbliche) c...

tigre54 | Ultima risposta: tigre54 8 giu 2015
    0 risposte
  • non riesco ad entrare nel profilo facebook Chiuso

Ciao, non riesco ad entrare nel mio profilo facebook mi dice che è disattivato Configurazione: Windows XP / Firefox 38.0

aviselmas | Ultima risposta: aviselmas 3 giu 2015
    0 risposte
  • non riesco ad entrare su facebook dal mio pc Chiuso

Ciao, non riesco ad entrare nel mio account o profilo su facebook,nonostante cambiassi la password piu' volte dal mio pc e' impossibile entrare su fac...

leo65an | Ultima risposta: leo65an 30 mag 2015
    0 risposte
  • Non riesco ad accedere a Facebook Risolto/Chiuso

Non riesco ad accedere a fb da questa mattina e non trovo soluzione. Ho windows7 64 bit Ho provato con vari browser Chrome Mozilla Windows nulla ...

CARPINO49 | Ultima risposta: CARPINO49 30 apr 2015
    1 risposta
  • recupero password Chiuso

Ciao a tutti Ho dimenticato la password di Facebook ed ho inserito soltanto il numero di cellulare che non posseggo piu, ho provato tramite procedura...

MartinaGrandi | Ultima risposta: MartinaGrandi 29 apr 2015
    0 risposte
  • Skype,non ricordo la psw vecchia,come reimposto la nuova? Chiuso

ciao a tutti! Ho un problema Con Skype,non ricordo la psw vecchia,come reimposto la nuova? Non ho la mail collegata. L'account è aperto e funzional...

Zoezoe2015 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 20 apr 2015
    3 risposte
  • accesso a facebook diretto senza password Chiuso

non ricordo la Email corretta e la password registrata una settimana fa

annapascazio | Ultima risposta: filippo vicino 19 apr 2015
    3 risposte
  • cambiare lingua facebook sul cell Chiuso

ho un grosso probl:nn riesco a mettere facebook in italiano sul cell... aiuto!!! grazie

nikkina | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 apr 2015
    1 risposta
  • video chat facebook interne Explorer non lo supporta Chiuso

Ciao!!!perché quando sono in facebook,non posso avviare una video chat,dice che interne Explorer non lo supporta .che devo fare??devo fare la video so...

lucy--- | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 apr 2015
    1 risposta
  • account Facebook mi dice mail errata Chiuso

Ciao, Non riesco ad accedere al mio account Facebook,mi richiede la mail e dice che e' errata,ma sono sicura che sia giusta.come posso fare? ...

anna | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 9 apr 2015
    1 risposta
  • Problemi con Facebook Chiuso

Chi mi può aiutare? Ho dimenticato la password Facebook, ho fatto l'operazione di richiedere la nuova password a Facebook però sbagliando per 4 - 5 v...

Gennaro52 | Ultima risposta: Gennaro52 2 apr 2015
    0 risposte
  • come posso sbloccare il mio account Facebook? Chiuso

Ciao, mi si è bloccato il mio account Facebook dopo aver provato l'accesso da un'altro dispositivo,come posso ripristinarlo? Configurazione: Wi...

francesco | Ultima risposta: francesco 27 mar 2015
    0 risposte
  • non mi fa più entrare su facebook Chiuso

Ciao, come mai non mi fa più entrare su facebook? dal cellulare è da pomeriggio che provo ora non mi fa collegare neanche da pc non mi carica propri...

croniz | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 26 mar 2015
    1 risposta
  • bloccato da facebook per quanto? Chiuso

Ciao, Facebook mi ha bloccato x un link che ho messo ma x quanto tempo? Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Gigio | Ultima risposta: Nickname..berto 26 mar 2015
    5 risposte
  • Profilo facebook nascosto dietro a un altro Chiuso

Ciao, Ciao a tutti! Vi chiedo aiuto per una questione un po' complicata da spiegare. Oggi mi è arrivata una mail con scritto che una certa persona ...

very_65 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 24 mar 2015
    1 risposta
  • facebook bloccato Chiuso

Ciao, chiedo l aiuto a chi è più esperto di me.lunedi 16 marzo mi è arrivata una notifica di facebook in cui mi dicevano che il mio profilo era sospes...

miky78 | Ultima risposta: miky78 22 mar 2015
    0 risposte
  • uno script mi ferma facebook su firefox Chiuso

come fare ad eliminarlo? grazie

mariuskiosk | Ultima risposta: mariuskiosk 20 mar 2015
    0 risposte
  • Il mistero del mio account Chiuso

Ciao a tutti. Sono giorni che cerco di entrare nel mio account ma è impossibile. Nessuno è riuscito a risolvere il dilemma. Parto dal principio. 2 gi...

marionelacava | Ultima risposta: stellina1 19 mar 2015
    4 risposte
  • recuperare password Chiuso

come posso recuperare la domanda segreta di virgilio

mariacorrao | Ultima risposta: stellina1 19 mar 2015
    1 risposta
  • Come funziona recupero password di facebook Chiuso

Ciao a tutti utenti del forum...ho un problema...non ricordo la password di facebook e nemmeno dell'indirizzo email che ho usato per registrarmi. Ho l...

stellina1 | Ultima risposta: stellina1 19 mar 2015
    0 risposte
  • errore durante la migrazione da profilo a fun page! Chiuso

Buongiorno a tutti sono nuova :) Mi presento sono Alice, ho 20 anni oltre a cantare sempre, amare la montagna e lo snowboard.. lavoro principalmente...

Alice_95 | Ultima risposta: Alice_95 17 mar 2015
    0 risposte
  • facebook mi e bllokato Chiuso

Ciao, come posso sblokare il facebook e la 2 volta che mi blloka e mi dice conferma. Il tuo d'entità ee non sono proprio come fare mi potte aiutare...

amoreamore | Ultima risposta: amoreamore 16 mar 2015
    0 risposte
  • non ho più accesso a facebook Chiuso

Ciao, Non capisco xche' prima mi anno dato l'accesso.. E' poi non me lo anno dato piu'... non lo capisco. Configurazione: iPhone / Safari 4.0

Gilberto Maodda | Ultima risposta: Gilberto Maodda 12 mar 2015
    0 risposte
  • non riesco ad accedere a fb con google crome Chiuso

Ciao, non riesco ad accedere a fb con google crome grz Configurazione: Windows XP / Internet Explorer 8.0

maria buson | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 9 mar 2015
    1 risposta
  • facebook mi dice pagina non disponipile Chiuso

Ciao, impossibile in tutti modi entrare infb diagnionistica va ok ma internet mi dice pagina non disponipile sito web come errore, semplicemente e str...

maria buson | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 9 mar 2015
    1 risposta
  • Rubato facebook e email Chiuso

ciao ragazzi, mi complimento per la vs disponibilita e vravura, sono alla ricerca di una risposta da qualche giorno, senza ne trovarla ne risolvere il...

Gian1981 | Ultima risposta: Gian1981 8 mar 2015
    0 risposte
  • non riesco a entrare in fb Chiuso

non riesco a entrare in fb al login mi da il seguente errore. Spiacenti, questa funzione non è disponibile al momento Si è verificato un errore duran...

gregorioa8 | Ultima risposta: maria buson 7 mar 2015
    7 risposte
  • non entro più in Facebook Chiuso

Ciao, non entro più in Facebook Configurazione: Windows Vista / Chrome 40.0.2214.115

silvanosalva... | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 2 mar 2015
    1 risposta
  • non entro più in facebook Chiuso

Ciao, sono maryconce01, è già da qualche mese che non riesco ad accedere a facebook, mi si apre la pagina bianca e mi dice che non posso accedere. S...

maria | Ultima risposta: maria 27 feb 2015
    0 risposte
  • mi hanno bloccato il mio profilo Chiuso

Sera! cerco di recuperare il mio profilo su fb e le 2 pagine che avevo aperto. "MJ Store" pagina di second hand e "Melbee" pagina di borse in pelle....

Marie Jean | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 feb 2015
    1 risposta
  • non si apre Facebook Chiuso

Ciao, non si apre più Facebook quando ancora devo aspettare sono bloccata da tanti giorni fatte qualcosa Configurazione: iPhone / Chrome 35.0.1...

monika sikora | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 12 feb 2015
    7 risposte