avevo 2 account di cui uno[ che usavo da 6 anni e un altro creato di recente.domenica improvisamente non mi riconosceva la password e ho dovuto rimpos...
Ciao, da questa mattina non riesco ad accedere a facebook con il mio account. Non riconosce le mie credenziali e nn mi trova neanche con nome pro...
Ciao, ho dimenticato la password di Facebook e ora non mi fa più entrare come devo fare?!
Salve a tutti, spero di non darvi fastidio con la mia richiesta, ma non riesco ad accedere a facebook da almeno 3 mesi dal mio computer... uso la piat...
Ciao, Facebook mia mandato un messaggio con scritto che dovevo confermare la mia identità e di mandare un copia del mio documento d'identità ovvi...
Ciao, Non riesco più ad accedere al mio profilo qualcuno sa cosa può essere successo? Uso Facebook dal telefono solitamente e ora quando voglio ...
Ciao a tutti. Un aiutino..... Facebook mi ha ha eseguito il Controllo di sicurezza Dice di aver inviato un codice di sicurezza al numero ...........
Ciao, come faccio a togliermi su facebook? Configurazione: Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112
Ciao, mi arriva il codice sulla mia email per confermare l'account , ma risulta un problema a database e mi chiede di riprovarci ........ci sto ripr...
Mi sono colegato al internet con EOLO internet WIFI, E-WAP . E non posso leggere i mei messaggi di yahoo mail. Practicamente non posso aprire yahoo. ...
Ciao, sono giorni che provo a sbloccare un mio account di Facebook con un documento di identità, ma non ricevo risposte. Le prime volte avevo provato ...
Ciao, sul mio computer al quale hanno accesso altri familiari non riesco a inserire password d'accesso a faceook che compare in automatico grazie mc ...
mi date la spunta su instagram?
Ciao, Vorrei associare ad una foto pubblica su facebook il link ad un sito. Mi spiego meglio: Vorrei fare in modo che cliccando sulla foto si apra...
RAGAZZI è DA LUGLIO 2016 CHE IL MIO ACCOUNT è BLOCCATO, MI CHIEDE, SE PROVO AD ACCEDER, DI INVIARE SEMPRE QUESTO BENEDETTO DOCUMENTO CHE INVIO OGNI VO...
Ciao, YouTube e il playstore ultimamente non vanno. Quando cerco di entrare nella applicazione mi appare una scritta che dice di controllare la con...
Mi chiedono la password ogni volta che cliccando l'icona di fFacebook anch'ioe se sono isorotta da Anni
Ciao, come fatccio sbloccare mio account Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 44.0.2403.133
Ciao, Vorrei riattivare mio vecchio accound facebook ma non riesco, avendone aperto un altro Configurazione: Configurazione: Configurazione: C...
Ciao, mi esce scritta questa cosa da tre mesi: "Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato Se questo account contiene il t...
Se io blocco un profilo su Instagram, questo profilo se va in segui già, può vedere se qualcuno (che lui segue) ha iniziato a seguirmi?
Siccome avevo un account instagramm vecchio ma ho dimenticato la paswoord e l e-mail come faccio a recuperarle? Aiuto grazie.
ciao a tutti.purtroppo sono costretto ad utilizzare un vecchio iphone4 ios 7.1.2 e non riesco a scaricare faebook (cosi come tante altre utili app). M...
Salve a tutti gli utenti! So che questo problema è stato discusso in vari thread, ma nessuno di quelli che ho consultato offre una soluzione che vada ...
Uno dei miei portatili non si collega al wireless di casa ...Mi dice nessun accesso ad internet ..Ho provato a rimettere i codici della chiave ma nien...
Ciao, non ritrovo più il mio account su F B . Sto facendo tantissimi tentativi, ho cambiatol a password tutte le volte che mi è stata richiesta. Il ...
ciao avevo bisogno di una info. una persona che avevo su instagram mi ha inviato un messaggio privato 2 settimane fa.senza visualizzare il messaggio l...
Ciao Come si fa a esportare foto da computer a mp4 ??
non riesco a ricordarmi l'email e password di fb
Ciao, Nn riesco ad entrare nel mio profilo cme prima di annamaria mi a fatto entrare nell altro prof anna pandolfi Configurazione: Configurazio...
Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco ad accedere al mio profilo di fb per "motivi di sicurezza", pare che sia stato vittima di phishing, ma ogn...
Ciao,da sabato 17/12/2016 non mi fa accedere al profilo perché l account risulta temporaneamente bloccato.clicco continua per verificare la mia identi...
Salve a tutti, Ho un grande problema nel visualizzare Youtube da qualche giorno ormai e non riesco proprio a trovare una soluzione adatta. In prati...
Salve, Ieri mi é arrivato questo messaggio su Facebook: "Abbiamo individuato delle attività sospette sul tuo account Facebook e, come precauzio...
Salve , Ho un problema su snapchat, non riesco a trovare piu la amica (no non mi ha bloccato) non so per quale motivo ma non la trovo. Qualcuno potr...
Non riesco ad entrare più sul mio profilo facebook perché non riesco più ad accedere in nessun modo all' imail,e non riesco a trovare la maniera di d'...
Salve , sono stata disattivata da fb per errore . Sul mio account ho tutta la mia vita famiglia figli . Vi prego ditemi come fare a contattarli a part...
Ciao, non ricordo l'email e la password di Facebook. ..ero sempre collegato dal telefono quindi non mi serviva mai la password e l'email per accendere...
ciao, vi chiedo di aiutarmi, mi si aprono pagine senza mio ordine su google chromecome posso dissattivarle? grazie.
Io ho bachece solo private su Pinterest. Ora vorrei far vedere ad una determinata persona, di cui ho l'indirizzo email, i contenuti di una soltanto ...
Ciao, Mi è stato bloccato l'account di Facebook, perché in effetti l'avevo registrato sotto un nome di un personaggio di un film e non sotto il mio ...
Salve, devo inoltrare i documenti richiesti da facebook perchè mi sono ritrovata il profilo DISABILITATO PER NOME FALSO. La mia domanda è la seguent...
Ciao, Da quando ho facebook ho sempre usato il mio account dove non ho inserito il mio vero nome ma il mio soprannome. Con questo account ho aperto ...
Ho bisogno d aiuto non riesco ad accedere al mio vecchio account di facebook mi potreste aiutare?? Ho provato pure a rimettere le password e null .......
ho caricato l'ultimo video un anno fa, oggi provo a caricarne un altro e non riesco ad accedere con il mio vecchio account, dove ho la storicità dei v...
Ciao, Il mio account facebook é sparito...poi ieri ne ho ricreato uno e stasera é sparito anke quello...il mio account é **moderato***...e ora nn es...
Ho dimenticato la password di Instagram
Salve , Dopo una segnalazione che ho rivenuto su Facebook per un link postato da me , penso non intente agli standard di Facebook , mi è stato bloc...
Ciao a tutti ....mi è successa una cosa strana ....ieri mattina senza alcun motivo non riuscivo ad entrare sull'account Facebook che abbiamo In comun...
Ho dimenticato la password di facebook come faccio per tornare nel mio facebook
ULTIME DA CCM