Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 1151 - 1200 su un totale di circa 1.670
  • 2 account facebook come fare a recuperare il principale Chiuso

avevo 2 account di cui uno[ che usavo da 6 anni e un altro creato di recente.domenica improvisamente non mi riconosceva la password e ho dovuto rimpos...

taurosol | Ultima risposta: taurosol 21 feb 2017
    0 risposte
  • Facebook non riconosce le mie credenziali d'accesso Chiuso

Ciao, da questa mattina non riesco ad accedere a facebook con il mio account. Non riconosce le mie credenziali e nn mi trova neanche con nome pro...

bea | Ultima risposta: bea 21 feb 2017
    0 risposte
  • Password di Facebook dimenticata Risolto/Chiuso

Ciao, ho dimenticato la password di Facebook e ora non mi fa più entrare come devo fare?!

bhobho | Ultima risposta: bello1992 20 feb 2017
    120 risposte
  • Non riesco a visualizzare Facebook Chiuso

Salve a tutti, spero di non darvi fastidio con la mia richiesta, ma non riesco ad accedere a facebook da almeno 3 mesi dal mio computer... uso la piat...

Kaja | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 20 feb 2017
    1 risposta
  • Facebook chiede un documento d'identità Chiuso

Ciao, Facebook mia mandato un messaggio con scritto che dovevo confermare la mia identità e di mandare un copia del mio documento d'identità ovvi...

rosario | Ultima risposta: Valeria 20 feb 2017
    49 risposte
  • Non riesco più ad accedere al mio profilo Chiuso

Ciao, Non riesco più ad accedere al mio profilo qualcuno sa cosa può essere successo? Uso Facebook dal telefono solitamente e ora quando voglio ...

Giuseppina l... | Ultima risposta: Giuseppina libretti 19 feb 2017
    0 risposte
  • Controllo sicurezza account Facebook non arriva su cellulare Chiuso

Ciao a tutti. Un aiutino..... Facebook mi ha ha eseguito il Controllo di sicurezza Dice di aver inviato un codice di sicurezza al numero ...........

kukuClub | Ultima risposta: kukuClub 17 feb 2017
    0 risposte
  • Come faccio a eliminare il mio account Facebook Chiuso

Ciao, come faccio a togliermi su facebook? Configurazione: Configurazione: Windows / Chrome 49.0.2623.112

fiammella | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 16 feb 2017
    1 risposta
  • Conferma codice Chiuso

Ciao, mi arriva il codice sulla mia email per confermare l'account , ma risulta un problema a database e mi chiede di riprovarci ........ci sto ripr...

genny | Ultima risposta: Mr.Wolf_91 15 feb 2017
    1 risposta
  • Non posso aprire il mio account Yahoo Mail Chiuso

Mi sono colegato al internet con EOLO internet WIFI, E-WAP . E non posso leggere i mei messaggi di yahoo mail. Practicamente non posso aprire yahoo. ...

Demi1 | Ultima risposta: Demi1 14 feb 2017
    0 risposte
  • Sbloccare account Facebook con carta d'identità: funziona? Risolto/Chiuso

Ciao, sono giorni che provo a sbloccare un mio account di Facebook con un documento di identità, ma non ricevo risposte. Le prime volte avevo provato ...

greta94 | Ultima risposta: Salh 14 feb 2017
    11 risposte
  • Inserire password accesso a Facebook Chiuso

Ciao, sul mio computer al quale hanno accesso altri familiari non riesco a inserire password d'accesso a faceook che compare in automatico grazie mc ...

mc | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 feb 2017
    1 risposta
  • Certificare account Instagram Chiuso

mi date la spunta su instagram?

leonardo sirio | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 feb 2017
    1 risposta
  • Associare link a foto su Facebook Chiuso

Ciao, Vorrei associare ad una foto pubblica su facebook il link ad un sito. Mi spiego meglio: Vorrei fare in modo che cliccando sulla foto si apra...

Giuseppe | Ultima risposta: Giuseppe 11 feb 2017
    0 risposte
  • ACCOUNT BLOCCATO O QUASI... Chiuso

RAGAZZI è DA LUGLIO 2016 CHE IL MIO ACCOUNT è BLOCCATO, MI CHIEDE, SE PROVO AD ACCEDER, DI INVIARE SEMPRE QUESTO BENEDETTO DOCUMENTO CHE INVIO OGNI VO...

sonostufa | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 7 feb 2017
    1 risposta
  • YouTube e PlayStore non funzionano Chiuso

Ciao, YouTube e il playstore ultimamente non vanno. Quando cerco di entrare nella applicazione mi appare una scritta che dice di controllare la con...

Edoxx | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 6 feb 2017
    1 risposta
  • Inserire password ogni volta che accedo a Facebook Chiuso

Mi chiedono la password ogni volta che cliccando l'icona di fFacebook anch'ioe se sono isorotta da Anni

Lauramoro | Ultima risposta: Lauramoro 31 gen 2017
    0 risposte
  • Come faccio sbloccare mio account Chiuso

Ciao, come fatccio sbloccare mio account Configurazione: Configurazione: Android / Chrome 44.0.2403.133

Abramo | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 31 gen 2017
    1 risposta
  • Come riattivare vecchio account Facebook Chiuso

Ciao, Vorrei riattivare mio vecchio accound facebook ma non riesco, avendone aperto un altro Configurazione: Configurazione: Configurazione: C...

LaVera.Veda | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 26 gen 2017
    1 risposta
  • Come posso sbloccare il mio profilo Facebook fake? Chiuso

Ciao, mi esce scritta questa cosa da tre mesi: "Per motivi di sicurezza, il tuo account è temporaneamente bloccato Se questo account contiene il t...

Nausika80 | Ultima risposta: Nausika80 23 gen 2017
    4 risposte
  • Seguire profilo Instagram Chiuso

Se io blocco un profilo su Instagram, questo profilo se va in segui già, può vedere se qualcuno (che lui segue) ha iniziato a seguirmi?

Nanerottola_96 | Ultima risposta: Nanerottola_96 20 gen 2017
    0 risposte
  • Come recuperare password account Instagram Chiuso

Siccome avevo un account instagramm vecchio ma ho dimenticato la paswoord e l e-mail come faccio a recuperarle? Aiuto grazie.

Mery | Ultima risposta: joleppo 19 gen 2017
    1 risposta
  • Scaricare Facebook su iPhone 4 iOS 7.1.2 Chiuso

ciao a tutti.purtroppo sono costretto ad utilizzare un vecchio iphone4 ios 7.1.2 e non riesco a scaricare faebook (cosi come tante altre utili app). M...

joleppo | Ultima risposta: joleppo 19 gen 2017
    0 risposte
  • Facebook: compare pagina bianca ad accesso nel profilo Chiuso

Salve a tutti gli utenti! So che questo problema è stato discusso in vari thread, ma nessuno di quelli che ho consultato offre una soluzione che vada ...

Blackrider99 | Ultima risposta: kri 84 17 gen 2017
    6 risposte
  • Portatile non si collega al wireless di casa Chiuso

Uno dei miei portatili non si collega al wireless di casa ...Mi dice nessun accesso ad internet ..Ho provato a rimettere i codici della chiave ma nien...

Pernarella | Ultima risposta: guest 11 gen 2017
    5 risposte
  • Profilo perduto su Facebook non riesco ad accedere Chiuso

Ciao, non ritrovo più il mio account su F B . Sto facendo tantissimi tentativi, ho cambiatol a password tutte le volte che mi è stata richiesta. Il ...

Rosanna Frr | Ultima risposta: Rosanna Frr 9 gen 2017
    0 risposte
  • Instagram messaggio sparito di un utente bloccato. Chiuso

ciao avevo bisogno di una info. una persona che avevo su instagram mi ha inviato un messaggio privato 2 settimane fa.senza visualizzare il messaggio l...

Francio85 | Ultima risposta: Francio85 2 gen 2017
    0 risposte
  • Trasferire foto da PC a lettore MP4 Chiuso

Ciao Come si fa a esportare foto da computer a mp4 ??

Liliana Lupoli | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 2 gen 2017
    1 risposta
  • Recupero password e email di Facebook Chiuso

non riesco a ricordarmi l'email e password di fb

Ernesto1961 | Ultima risposta: Ernesto1961 27 dic 2016
    0 risposte
  • Nn riesco ad entrare nel mio profilo Chiuso

Ciao, Nn riesco ad entrare nel mio profilo cme prima di annamaria mi a fatto entrare nell altro prof anna pandolfi Configurazione: Configurazio...

ann | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 27 dic 2016
    1 risposta
  • account bloccato per phishing Chiuso

Ciao a tutti, da qualche giorno non riesco ad accedere al mio profilo di fb per "motivi di sicurezza", pare che sia stato vittima di phishing, ma ogn...

bojoermejo | Ultima risposta: riky87 23 dic 2016
    6 risposte
  • Account Facebook temporaneamente bloccato.cosa fare Chiuso

Ciao,da sabato 17/12/2016 non mi fa accedere al profilo perché l account risulta temporaneamente bloccato.clicco continua per verificare la mia identi...

riky87 | Ultima risposta: riky87 23 dic 2016
    0 risposte
  • Errore caricamento pagina YouTube (Windows 10) Chiuso

Salve a tutti, Ho un grande problema nel visualizzare Youtube da qualche giorno ormai e non riesco proprio a trovare una soluzione adatta. In prati...

Garcia1902 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 22 dic 2016
    1 risposta
  • Account Facebook temporaneamente bloccato Chiuso

Salve, Ieri mi é arrivato questo messaggio su Facebook: "Abbiamo individuato delle attività sospette sul tuo account Facebook e, come precauzio...

Binmah | Ultima risposta: WormsHaxball 21 dic 2016
    1 risposta
  • Problema con Snapchat Chiuso

Salve , Ho un problema su snapchat, non riesco a trovare piu la amica (no non mi ha bloccato) non so per quale motivo ma non la trovo. Qualcuno potr...

giov69 | Ultima risposta: giov69 21 dic 2016
    0 risposte
  • Non riesco ad entrare né su Facebook né su Instagram Chiuso

Non riesco ad entrare più sul mio profilo facebook perché non riesco più ad accedere in nessun modo all' imail,e non riesco a trovare la maniera di d'...

Benedetta62 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 21 dic 2016
    1 risposta
  • Disattivata da Facebook senza ragione Chiuso

Salve , sono stata disattivata da fb per errore . Sul mio account ho tutta la mia vita famiglia figli . Vi prego ditemi come fare a contattarli a part...

Simona Vizzini | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 21 dic 2016
    1 risposta
  • Non ricordo e-mail password del mio profilo Facebook Chiuso

Ciao, non ricordo l'email e la password di Facebook. ..ero sempre collegato dal telefono quindi non mi serviva mai la password e l'email per accendere...

Daniel dani | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 20 dic 2016
    5 risposte
  • Pagine si aprono da sole su Google Chrome Chiuso

ciao, vi chiedo di aiutarmi, mi si aprono pagine senza mio ordine su google chromecome posso dissattivarle? grazie.

miky8912 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 20 dic 2016
    1 risposta
  • Come condividere una bacheca Pinterest privata con una persona Chiuso

Io ho bachece solo private su Pinterest. Ora vorrei far vedere ad una determinata persona, di cui ho l'indirizzo email, i contenuti di una soltanto ...

Nick | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 19 dic 2016
    1 risposta
  • Account di Facebook con pseudonimo bloccato Chiuso

Ciao, Mi è stato bloccato l'account di Facebook, perché in effetti l'avevo registrato sotto un nome di un personaggio di un film e non sotto il mio ...

HelgaB | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 14 dic 2016
    1 risposta
  • Come riattivare il mio profilo Facebook Chiuso

Salve, devo inoltrare i documenti richiesti da facebook perchè mi sono ritrovata il profilo DISABILITATO PER NOME FALSO. La mia domanda è la seguent...

Flashluna9 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 14 dic 2016
    3 risposte
  • Facebook vuole che confermi la mia identitá Chiuso

Ciao, Da quando ho facebook ho sempre usato il mio account dove non ho inserito il mio vero nome ma il mio soprannome. Con questo account ho aperto ...

annaliba92 | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 13 dic 2016
    1 risposta
  • Non riesco ad accedere al mio vecchio profilo facebook Chiuso

Ho bisogno d aiuto non riesco ad accedere al mio vecchio account di facebook mi potreste aiutare?? Ho provato pure a rimettere le password e null .......

Silvia903 | Ultima risposta: Silvia903 8 dic 2016
    0 risposte
  • Come accedere a vecchio account YouTube? Chiuso

ho caricato l'ultimo video un anno fa, oggi provo a caricarne un altro e non riesco ad accedere con il mio vecchio account, dove ho la storicità dei v...

ori | Ultima risposta: nicolaraschetti 8 dic 2016
    1 risposta
  • Facebook è sparito Chiuso

Ciao, Il mio account facebook é sparito...poi ieri ne ho ricreato uno e stasera é sparito anke quello...il mio account é **moderato***...e ora nn es...

Mamo Duc | Ultima risposta: HELLOCIAOCIAO 6 dic 2016
    1 risposta
  • Ho dimenticato password Instagram Chiuso

Ho dimenticato la password di Instagram

Alex2015.it | Ultima risposta: Noureddine Bouzidi 5 dic 2016
    1 risposta
  • Account temporaneamente bloccato Chiuso

Salve , Dopo una segnalazione che ho rivenuto su Facebook per un link postato da me , penso non intente agli standard di Facebook , mi è stato bloc...

Michelemezza... | Ultima risposta: Michelemezzacapo90 4 dic 2016
    0 risposte
  • Non riesco ad entrare sull'account Facebook Chiuso

Ciao a tutti ....mi è successa una cosa strana ....ieri mattina senza alcun motivo non riuscivo ad entrare sull'account Facebook che abbiamo In comun...

mariasole78 | Ultima risposta: mariasole78 3 dic 2016
    4 risposte
  • Ho dimenticato la password di facebook Chiuso

Ho dimenticato la password di facebook come faccio per tornare nel mio facebook

Eliaangela | Ultima risposta: il_cartomante 1 dic 2016
    1 risposta