sbloccare motorola moto e3 x sequenza bloccata
Ciao, Ho perso email password e numero di telefono di Facebook potete aiutarmi a recuperare grazie Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071....
Ciao, Sul mio Samsung Galaxy j7 risulta arrestato il programma facebook. Cosa devo fare? Grazie Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.12...
Ciao, Vorrei sapere perché non riesco più ad accedere alla mia pagina. Il mio nome è Gagliano Gaetano 16/01/45. grazie Configurazione: Windows ...
Sono passati più di 8 giorni dopo che ho inviato il documento per la verifica. Ho cambiato diverse volte la password ma nulla da fare. Il msg è sempre...
come recuperare password di facebook
Ciao, Asolta io voglio entrare su facebook ma non ho la password perche l'email non esite piu hotmail.it quindi il codice non mi arriva...e il num...
Ciao, ho dei dubbi sulla reimpostazione password Facebook, vi spiego: non ricordandomi la password fb ho richiesto la reimpostazione e per sicurezza...
Ciao, Messenger non riconosce più la mia password cosa devo fare? Configurazione: Android / Chrome 58.0.3029.83
Ciao, avendo perso le mie credenziali instagram (psw) ho provato a richiederli tramite email , ma la email che ho inserito non è più valita in quant...
Ciao, ho un problema con una pagina che gestisco, un paio di giorni fa ho bloccato i commenti su posta privata, da allora non vedo più i post che pu...
Ciao. Vorrei sapere come fare a rientrare nel mio account Facebook. Erroneamente ho creato un'altra password per riuscire ad entrare ma nulla. Poi Fac...
ho scaricato whatsapp web sul pc fisso ed è tutto ok. Volevo anche scaricare sul portatile: ok il dowland, ma non appare sul desktop l'icona verde di ...
Ho avuto un blocco da Fb della durata di 15gg senza aver fatto niente di male.... Stavo solo condividendo i miei pos sui gruppi ai quali sono iscritt...
Salve, Ieri ho installato nuovamente Facebook ma non ricordavo la mia password, ho provato a recuperarla ma non mi arriva l'sms con il codice per re...
Buonasera, è già un pò di giorni che ho problemi di autentificazione con il mio account Facebook. Ho cambiato password, ma sul pc inserendola corrett...
Ciao, Buongiorno le mie amiche mi chiedono di accedere a Facebook come visitatore, qual'è la differenza fra loro che sono amministratore?. Ci te...
Non ricevuto il codice di accesso per aprire il facebook
Ciao, ho ricevuto il codice conferme di facebook tramite messaggio vorrei capire dove inserirlo per accedere Configurazione: Windows / Chrome ...
Facebook mi chiedeva una verifica ho mandato i miei documenti e solo dopo 10 giorni si sono degnati di rispondere dicendomi che dopo i problemi potevo...
Ciao ho bisogno Di recuperate il Mio vecchio account instagram ***
Ciao, è circa una settimana che non riesco ad entrare nel mio profilo decentemente.Cioè ogni tanto mi fa entrare, ma trovo difficile entrare nei g...
Ho cancellato un post da una pagina dove c'era un commento. Posso recuperare il post con il commento e il nome di colui che ha commentato?
Ciao, mi chiamo *** e ho impostato diverse nuove pasword per potere rientrare nel mio profilo facebook. ma non ne è stata accettata nessuna. come poss...
Ciao, ho dimenticato la mia password di yahoo e non ho piu accesso al numero di telefono perche avevo perso il cellulare e non mi compare nessun altra...
ciao a tutti, una mia amica ha erso la la sua psw di faceb. non è mai arrivata la mail per reimpostarla. controllate trutte le cartelle .riprovato. ...
Buonasera, In data 12/06/2017 sto riscontrando un problema molto grave sull utilizzo del mio account Facebook. Poiché più volte qualcuno ha provato a...
Cime faccio scaricare Facebook?
Per favore non riesco ad capire il procedimento per riattivate il vecchio account facebook
Buongiorno, non riesco ad accedere a facebook in quanto ho dimenticato la password, potete gentilmente aiutarmi? Configurazione: Windows / Chrome 37....
Ciao, Non ricordo più l'email e la password del mio profilo Facebook come faccio a recuperarli ? Grazie Configurazione: Android / Chrome 58.0....
Salve...Dopo mesi ho deciso di mettere il documento ,la loro risposta è stata, mandaci una foto che ti ritrae mentre tieni in mano uno dei documenti ...
ciao non riesco ad accedere a facebook
Salve mi sono appena registrata , in quanto non riuscivo piu' ad accedere al mio account YAHOO ( cosa che invece riesco a fare tramite cellulare ! ) ...
Ciao, recentemente ho cancellato tutti i cookie, cache e password salvate nel browser del cellulare, e modificato anche qualche impostazione sui per...
Nella mia pagina Facebook, dando il mio parere su un testo tradotto, per errore ho abolito la possibilità della traduzione automatica dall'arabo all'i...
Ciao, E' già la seconda volta che mi disattivano il profilo. La Polizia Postale mi ha detto che le denunce singole a colossi così non servono ma se ...
Ciao, più di due settimane mi è apparso su fb questo :"qualcuno ci ha chiesto di controllare il tuo profilo perché potrebbe non rispettare i nostri st...
Ciao, Mi hanno temporaneamente bloccato l'account per phishing,manco so cosa sia, qualcuno sa dirmi cosa devo fare e quanto devo aspettare? Con...
Ciao, Sono Chiara ed é da ieri che non riesco più ad accedere al mio facebook! Ho reinstallato la mail di hotmail, ho scritto a Microsoft per sapere ...
Salve, più di due settimane mi è stato chiesto il controllo dell identità su fb, presa dalla paura ho inviato loro la foto della mia tessera sanitaria...
CHROME ERR_CONNECTION_RESET. Impossibile raggiungere il sito. La connessione è stata reimpostata. Verificare la connessione. Controllare il proxy...
Ciao, Vorrei domandare come posso recuperare il mio profilo marilena marlenne mihail L'email: **moderato**@hotmail.com Questo profilo era dal 2...
Buonasera volevo gentilmente chiedervi se è possibile e come recuperare il diario di Facebook precedentemente cancellato nel 2012 con un'applicazione ...
Nel mio profilo twitter non riesco a fissare i tweet. Non sono presenti i tre puntini orizzontali cliccando sui quali esce il menu a tendina
Ciao a tutti mi sono appena iscritta adesso io ho un problema, mi hanno bloccato il Facebook però cé il mio profilo ancora e perché mi arrivano le not...
Ciao, dopo l'ultimo aggiornamento di Adobe Flash Player mi sono accorto che spesso quando guardo un video su FB compare ad intervalli di qualche milli...
Ciao, ho dimenticato mail e pw x accesso Facebook. Come risolvo? Configurazione: Android / Chrome 56.0.2924.87
Ciao, Ho facebook bloccato e non so perche.Come facio a sbloccarla? Configurazione: Android / Chrome 57.0.2987.132
ho perso tutti credenziali Instagram a parte nome utente.cosa posso fare