buongiorno, vorrei attivare twitter ma non riesco perché viene sempre l accaunt del utente che era prima. potete aiutarmi per favore? buongiorno e g...
Ciao, come recuperare account facebook Configurazione: Windows / Firefox 52.0
vorrei cancellarmi da facebook
Vorrai reccmerare Mio viccio accunt aiuto per favore
Ciao, Salve FB e due giorni che è bloccato non riesco a installarlo... Cm devo fare è successo qualcosa,? Configurazione: Android / Chrome 59.0...
Ciao, Non mi trovo più su facebook Configurazione: Android / Chrome 59.0.3071.125
Ciao, Non riesco ad eccedere perché è una email che o fatto anni fa...o messo password dimenticata e mi mandano il codice in un numero che non o piu...
Ciao, non riesco piu ad entrare piu nel mio contatto facebook o dimenticato la password e il cadice dinvio arriva al mio numero vecchio che non o ...
Ciao, non ricordo la mia pawwor di facebook Configurazione: Android / Android Browser 4.0
Ciao, Come fare ad eliminare uno dei due profili Facebook avendo la stessa password? Configurazione: Android / Chrome 60.0.3112.116
Ciao, Sono nuovo su questo forum. Di recente Facebook mi ha eliminato il profilo dicendo che ho violato le condizioni ma senza fornire ulteriori d...
non riesco ad entrare nel mio account da 4 giorni quanto tempo devo ancora aspettare grazie MARINELLA SERCI
Ciao, Non Riesco accendere email mi dice che qst email Non esiste come faccio mi serve di recuperare la pasword di facebook Configurazione: ...
Ciao, vorrei sapere come ritrovare il mio vecchissimo account di facebook ovvero: Angelo Consolo la foto e di un bambino (mio figlio) con i capelli bi...
Ciao, Quando provo ad entrare su facebook, una volta inserite le credenziali, mi richiede di confermare la mia identità. Il problema è che vorrei fa...
Pasword facebook dimenticato e email non esiste piu come faccio a recuperare.?
Ciao, dopo aver giocato con le varie aplicazioni presenti nel sito Facebook.. mi sono imattuta in quella denominata "chi visualizza il tuo profilo" . ...
Mi sono dimenticata la password di instagram come posso recuperarla?
Ciao, Ho un problema, ho cambiato telefono e non riesco più ad accedere al mio profilo Facebook. Non ricordo la password ho fatto quello che c'è da ...
Ciao, Ciao nn ricordo piu la password di Facebook perché x via di un virus o di qualcuno che è entrato nel mio occaunt ho cambiato piu volte la pas...
Ciao, vorrei sapere come faccio su facebook a mettere un documento d'identità dato che il mio account si riferisce ad un'autoscuola e non ad un contat...
Buonasera, è da stamattina che quando provo ad accedere al mio profilo facebook mi dice "E' possibile che qualcuno abbia effettuato l'accesso al tuo...
Salve , Erroneamente un amico ha creato un account fb e mandato una foto stupida come identità. E uscita la scritta t contatteremo appena ... Ma or...
Ciao, Ciao, sono disperata, la settimana scorsa facebook mi chiese se volevo trasformare il mio profilo in pagina, dal momento che il profilo ...
Ciao, Quando cerco di aprire Facebook,mi compare la scritta :per adesso in lingua inglese ,invece di italiano ma non si apre niente.Cosa devo fare? ...
Ciao, Facebook non mi fa più entrare nella mia pagina, non capisco perché?? Grazie Roberto Foti Configurazione: Macintosh / Firefox 55.0
Buongiorno, se blocco qualcuno su Instagram, e poi elimino il mio profilo, restano i messaggi che ho inviato in direct o si eliminano?
Ciao, Il codice di 6cifreriposo per entrare in fb,sulla mia email nn è arrivato ancora.........come faccio??? Configurazione: Android / Chrome ...
Salve, sono in crisi. Ho ricevuto una notifica da Twitter con scritto che ho violato delle regole e adesso devo confermare il numero di telefono colle...
Ciao, A un mio amico minorenne hanno bloccato il profilo... ora vorrei sapere se è possibile recuperare le foto... non mi importa del profilo ma mi ...
Ciao, da ieri mi ad ogni tentativo di accesso mi visualizza che il mio account è bloccato a causa: Conferma la tua identità Delle attività recen...
Ciao, Facebook non si apre mi dice che non riesce a configurare la lingua italiano ma non si apre nemmeno in inglese. Come risolvo? Configurazi...
Ciao, nn ho ricevuto ancora le 6cifre di Facebook della password via email..come faccio??? Configurazione: Android / Chrome 57.0.2987.132
Ciao, Ciao nn riesco ad entrare a Facebook mi dice aggiorna ma nn me lo f come devo fare per sbloccare Configurazione: iPhone / Safari 10.0
Non riesco a entrare in facebook,mi dice impossibile raggiungere il sito la pagina potrebbe essere temporaneamente non disponibile oppure spostata a u...
Ciao, Io avevo un account di Facebook solo che adesso non ricordo più l'e-mail per accedervi come posso fare? Configurazione: iPhone / Safari 6...
Ciao, salve avrei bisogno ancora del codice didi sei cifre che mi richiede Facebook per accedere di uovo alla mia e-mail e nn arriva da 6mesi come fa...
Ciao, Sono sprovvisto ancora di password per entrare nel mio account di Facebook come faccio nuovamente per riceverlo ....aiutatemi nn voglio perder...
Ciao, E da una settimana che Facebook mi ha chiesto di confermare la mia identità, dopo aver inviato documento ancora non mi è stata data una rispos...
Ciao, oggi facebook mi chiede il documento di iidentita' per il profilo che ho del mio negozio, ma quando vado ad inserire il documento d'identita...
Per favore ti prego mi puoi aiutare a riavere il mio vecchio profilo mi chiamavo iim.moha per favore non ricordo la password e nemmeno laucuont per fa...
Salve non ricordo la password ed ho cambiato il numero di telefono,come posso accedere? Grazie
Salve, stamattina sono entrata nel mio account su Facebook e mi è comparso che il mio account per attività sospette è stato bloccato per sicurezza. Mi...
Facebook grazie per averci inviato la tua foto . Ti invieremo un'e-mail entro 72 ore nel caso in cui soddisfi i nostri requisiti. Il tuo account è sta...
Nn posso recuperare il codice del snapchat. Ho provato di recuperare tramite email ma appena ho fatto mi dice che il codice del ricupero e inviato sul...
Ciao, per modificare la password nei passaggi fa riferimento a un numero di cellulare che nn possiedo più, gli SMS nn li ricevo e vorrei modificare i...
come faccio a ripostare su instagram una mia foto premiata da una galleria con tutta la didascalia della galleria? Con Repost nn riesco!! grazie!!
sono stata bloccata da facebook come faccio a recuperare il mio account
Ciao, Come mai appena entro su fb mi esce la scritta il progamma e stato arrestato si puo sapere il xche ? Configurazione: Android / Chrome 59....
Ciao, Mi fanno domanda di riconoscimento che io rispondo ma non riesco ad entrare su facebook Configurazione: Windows / Chrome 59.0.3071.115
ULTIME DA CCM