Ciao, All'improvviso non riesco piu' ad accedere su Facebook .Sono disperata .Spero che riuscite a risolvermi il problema nel breve tempo possibile....
Buonasera sono stata di recente bannata da due gruppi fb di Uncinetto senza alcuna ragione. Alle mie insistenze di riammissione mi rispondono dicendo ...
Ciao, Salve.. ho un problema con Facebook... da ieri non riesco ad entrare.. mi da scritto il programma Facebook è in arresto.. nn capisco cosa suc...
Ciao, Salve ragazzi e da ieri che Facebook mi ha bloccato, prima mi ha chiesto la mia foto di conferma,dopo nulla più.. Non nemmeno il motivo per...
Salve, per diversi giorni non posso più accedere al mio account, anche se ho già inviato la foto richiesta. Potete gentilmente aiutarmi? Grazie. Ba...
Ciao, Volevo sapere come posso recuperare il mio facebook o dimenticato email e pass.. come posso fare vi prego aiutatemi Configurazione: And...
Ciao raga, in pratica da tempo ho disattivato il mio account Facebook. Oggi per attivarlo mi dice che la password non è corretta. Nella reimpostazione...
Ciao, Nei commenti di amici stranieri non ho più visualizza traduzione senza avere digitatato nulla Configurazione: iPhone / Safari 11.0
Ciao, vorrei sapere come si può sbloccare l'account su facebook,e qual è il codice dell'email? Grazie! Configurazione: Windows Vista / Safar...
Posso riceve notifica che qualcuno ha cercato di accedere dal pc che abitualmente uso al mio account fb ..conoscendo questa persona la mia password..?
Ciao, Vorrei eliminare i 5 profili che ho su facebook ,come facciò? Configurazione: Android / Chrome 63.0.3239.111
Non riesco ad entrare sul mio profilo instagram e non ricordo la password
Ciao a tutti ho un grosso problema, il mio account Facebook è stato creato con un numero di telefono e basta. Ora Facebook mi impedisce di acc...
Ciao, Come faccio a cancellare tutte le email che ho memorizzato per diverse cose 1 per facebook una per google Configurazione: Android / Chrom...
Ciao, due anni fa avevo un nome su facebook diverso dal mio reale e un giorno me lo hanno sospeso dicendomi che non è quello il mio nome vero e che de...
Perché usando WhatsApp web nn si puo fare video chiamate???
Ciao ho dimenticato la risposta alla domanda segreta di libero cosa posso fare? Ho un bisogno urgentissimo
Ho letto che è possibile archiviare foto in Instagram e renderle visibili solo ad alcune persone. Ma questa funzione è attiva anche su iOS? Ho provato...
Fino a poche settimane fa nel "Contenuto condiviso" delle mie chat messenger c'erano tutte le foto a partire dal 2014. Ora invece partono da aprile 20...
Recupero password di instagram
ho cancellato erroneamente l'account amministratore in Windows 10 e non posso più recuperare file che avevo in C e non posso fare niente perchè mi com...
Ciao, Scusa ho dimenticato il password di Facebook come posso fare Configurazione: Android / Chrome 55.0.2883.91
Ciao, Vorrei sapere se la mail a cui è associato il mio account Facebook è disabilitata, verrà disabilitato anche l account Facebook? Configura...
Non riesco più a reinstallare whatsapp
Ciao, parecchie delle mie foto profilo e immagini di copertina sono sparite da facebook. Io non le ho eliminate, cosa è successo? Configurazion...
salve a tutti, volevo sapere sè ce una soluzione :( , gestivo 11 mesi fa una pagina e facevo dirette di " film" ma pensavo non fosse illegale alla fin...
io Costa Pierluigi su Facebook vi ho pagato l'abbonamento perun anno. ora lo annullo perché vengodistuurbato troppo spesso. non voglio denaro di...
Ciao, Voglio chiedere aiuto perché non riesco più ad entrare in un mio vecchio profilo Facebook di cui non ricordo ne email e ne la password.. .....
Ciao, come rientrare nel vecchio account con tutte le immagini? Configurazione: Windows / Chrome 56.0.2924.87
Ciao, non so come scaricare tinder per il P.C. Configurazione: Windows / Chrome 63.0.3239.84
ciao come fare per recuperare la password de fecebook...?
Ciao, Vorrei eliminare per sempre i miei profili facebook Configurazione: Android / Chrome 63.0.3239.107
Ciao, È da qualche giorno che voglio cercare di creare un profilo nuovo su Facebook ma appena lo creo me lo disconnettono dicendomi di inviare una f...
Ciao, Ciao ho un problema non poso entrare nei mio facebook il numero che avevo mesa non celo piu e non ricordo la emal e la paslort cosa poso v...
Ciao, Non ricordo la mia password e non riesco più a entrare in Facebook puoi aiutarmi grazie Configurazione: iPhone / Safari 10.0
Ciao, Ciao a causa di rottura di cellulare ho preso un'altro nel rientrare in fb io purtroppo non ricordo ne email ne password come posso fare? Vogl...
Aiuto sto mandando il moduli e email ma non rispondo come risolvo??? Configurazione: Android / SamsungBrowser 2.1
Ciao, il progr Facebook è stato arrestato come sbloccarlo?Grz Configurazione: Android / SamsungBrowser 6.2
Ciao, anch'io non riesco più ad entrare nel mio vecchio accaunt non mi ricordo più email ne passsord e il numero di cell in cui mi ero registrata è st...
Ciao, A tutti mi hanno segnalato come nome falso cosa posso fare per riavere il mio profilo grazie? Configurazione: Android / Chrome 50.0.266...
10 giorni fa fb mi blocca e mi chiede la carta d'identità...mandata, ma niente. Sto impazzendo, leggo di questo argomento sul web e ne viene fuori ch...
Il mio generatore di codici di fb si è bloccato e mi hanno quindi bloccato il profilo. Qualcuno di voi sa cosa devo fare? Come devo procedere? Grazie
Ho perso la password del mio account instagram eppurr l'email con cui ho fatto l'accesso...il numero di telefono è stato bloccato quindi non posso ric...
Ciao, vorrei tornare al mio vecchio profilo su facebook Configurazione: Windows / Edge 14.14393
Ciao, Io mi sono registrata a facebook nel 2007 con un account Hotmail ora inesistente. Da lunedì non riesco più ad accedere perché mi chiede ident...
Ciao non ricevo più i suoni delle notifiche di Facebook. Ho un Huawei p10 aggiornato a emui 5.1.cosa devo fare? Ho contattato Huawei e mi hanno detto ...
Ciao, non riesco piu ad entrare su fb non capisco perche visto che ricordo perfettamente password Configurazione: Windows / Chrome 62.0.3202.94
Ciao, Una volta aperto Facebook dal vostro link.. E risolto il problema se torno sul vecchio ho però lo stesso problema che non mi fa aprir E ness...
Ciao, Mi é stato cancellato Facebook e non so perché.. nel reinatallare ho salvato per errore senza salvare i contatti . Come possore cuperarli? ...
Ciao, Ho dimenticato la password Facebook e l unica mail su cui mi mandano i codici è collegata a Facebook non so la password e pertanto non mi ar...