Forum Social Network

Fai una domanda
Cerca
Chiudi
Risultati 901 - 950 su un totale di circa 1.690
  • Autenticazione Facebook non riuscita Chiuso

Salve. Da oggi non riesco ad entrare dal PC sul mio account facebook. Se entro con lo smartphone non appena vado sulla privacy esce fuori e mi dice ...

Chriss1184 | Ultima risposta: utente anonimo 9 apr 2018
    1 risposta
  • Non riesco a riattivare il mio vecchio profilo Facebook Chiuso

Ciao, non riesco a riattivare vecchio profilo Facebook Configurazione: Android / Chrome 26.0.1410.58

lisalaronzi | Ultima risposta: utente anonimo 9 apr 2018
    1 risposta
  • Facebook mi dice conferma la tua identità Chiuso

Ciao, Facebook mi dice conferma la tua identità e non mi fa' entrare nel mio profilo Configurazione: Android / Chrome 63.0.3239.111

MariaPisani | Ultima risposta: utente anonimo 9 apr 2018
    1 risposta
  • Account Facebook bloccato per nome non veritiero Chiuso

Ciao, Ho L account bloccato xke sec fb qualcuno ha segnalato il mio nome cm nn veritiero .. sono 3 settimane e mezzo ormai che è bloccato.. cosa d...

Simo | Ultima risposta: utente anonimo 9 apr 2018
    1 risposta
  • Profilo disattivato su Facebook, cosa fare Chiuso

Buongiorno, FB mi ha disattivato il profilo, vorrei sapere dopo quanto tempo viene cancellato del tutto. Grazie.

Libellulaa | Ultima risposta: utente anonimo 9 apr 2018
    1 risposta
  • Facebook e-mail account non più attiva Chiuso

La mail con cui accedevo a Facebook non è più attiva. Ho dimenticato la password e non posso reimpostarne una nuova. Cosa posso fare?

mammariga | Ultima risposta: utente anonimo 9 apr 2018
    1 risposta
  • Recupero vecchio account Chiuso

Ciao, vorrei recuperare un vecchio account facebook ma non ho piu' ne' la mail ne' il vecchio numero di cellulare con cui accedevo, come posso fare? h...

Lully78 | Ultima risposta: utente anonimo 9 apr 2018
    1 risposta
  • Account Facebook disabilitato, cosa fare Chiuso

Buongiorno a tutti , qualcuno può aiutarmi ? Mi è stato disabilitato l'account fb circa 15 gg fa , ho già inviato carta d'identità più di una vol...

LuisellaOrnato | Ultima risposta: utente anonimo 9 apr 2018
    1 risposta
  • Profilo Facebook strano comportamento Chiuso

Ciao, non riesco più ad accedere al profilo da casa mia, mentre se mi collego da una rete esterna riesco a loggare solo una volta.. Le credenziali ...

Nico | Ultima risposta: utente anonimo 9 apr 2018
    1 risposta
  • Messenger impazzito risulto offline e online Risolto/Chiuso

Mi è stato detto che a volte pur non usando Messenger o Facebook da Smartphone Android risulto offline e online in maniera alternata pochi minuti onli...

Paulfolk | Ultima risposta: utente anonimo 9 apr 2018
    1 risposta
  • Non trovo più il mio account Facebook Chiuso

Ciao, ho acquistato un nuovo PC e non riesco piu' a trovare il mio vecchio account. Come devo fare???? Configurazione: Windows / Edge 16.16299

Annamaria | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 9 apr 2018
    1 risposta
  • Cancellare foto da Facebook Chiuso

Come cancellare foto da Facebook non essendo il mio profilo

Marianna | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 9 apr 2018
    1 risposta
  • Non riesco ad accedere al profilo Facebook dal PC Chiuso

Non riesco ad accedere al mio profilo facebook dal pc. Inserisco le mie credenziali e mi si apre una schermata con FACEBOOK BUSINESS che nn ho idea di...

Glorialiam | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 2 apr 2018
    1 risposta
  • Come recuperare account Instagram Chiuso

Ciao, Ho un problema come faccio a recuperare il mio account Istagram però il problema è che immetto il nome però non ricordo più l'email per cui po...

Ge_mechanic | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 2 apr 2018
    1 risposta
  • Non riesco ad accedere a Facebook da PC fisso Chiuso

Help me! non riesco più ad accedere a FB dal pc fisso! (Dal cellulare si.) Mi dice che la password è errata, mi dice che la mail è già in uso. Mi man...

Bamboccina1 | Ultima risposta: Bamboccina1 2 apr 2018
    0 risposte
  • Accedere a Facebook senza telefono Chiuso

Ciao, spero qualcuno mi aiuti, non riesco più ad accedere a facebook. Il numero con il quale mi ero registrato nn è più attivo e non posso ricevere i...

Eliseo | Ultima risposta: Eliseo 27 mar 2018
    0 risposte
  • Non riesco a bloccare un utente You Tube Chiuso

Ciao, non mi da modo di poterlo bloccare, non ha la bandierina solita, quindi che faccio? Grazie..

LuigiSanna | Ultima risposta: LuigiSanna 24 mar 2018
    0 risposte
  • Account Facebook rimosso o disattivato Chiuso

Ciao, il 5 marzo mentre stavo scrivendo un messaggio in messenger mi è stato bloccato l'account di facebook. Ho seguito la prassi scrivendo a facebo...

AT65 | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 22 mar 2018
    1 risposta
  • Cancellare il profilo doppio Chiuso

Buongiorno, ho bisogno di cancellare un profilo doppio che non ho nè creato nè autorizzato....come fare? Grazie per l'aiuto Daniela

dale | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 19 mar 2018
    1 risposta
  • Facebook mi dice non puoi effettuare l'accesso in questo momento Chiuso

Facebook non mi permette di accedere mi ha disconnesso questa mattina e mi ha scritto: "non puoi effettuare l'accesso in questo momento. Ti contattere...

Vale_Richi | Ultima risposta: nowaygirl! 13 mar 2018
    7 risposte
  • Bloccato per delle foto su Facebook, cosa fare Chiuso

Ciao, Mi hanno bloccato per 3 gg su fb come faccio a sapere chi è stato Configurazione: iPhone / Safari 11.0

Lella | Ultima risposta: Lella 12 mar 2018
    0 risposte
  • Come postare foto su Instagram da PC Chiuso

come faccio a postare foto su instagram dal pc? grazie della vostra disponibilità.

mattiaagosti... | Ultima risposta: Iperboreo 10 mar 2018
    1 risposta
  • Recuperato account Facebook non posso attivarlo Chiuso

Ciao, Ieri ho recuperato un vecchio account (2008) che ho usato fino a 2 anni fa per giocare a un gioco.. appena entrata dentro peró mi si blocca t...

Debthewolf | Ultima risposta: Debthewolf 9 mar 2018
    0 risposte
  • Recuperare vecchio account Facebook Chiuso

Ciao, Oggi guardando commenti su vecchie foto ho ritrovato un mio vecchio account facebook ( nome e cognome di finzione ) del quale ho dimenticato l...

Debthewolf | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 9 mar 2018
    1 risposta
  • Recuperare vecchio account Twitter Chiuso

Ciao, Si può ricuperare un contatto Twitter chiuso da tempo? Se sì, come Configurazione: Android / Chrome 64.0.3282.137

Vita | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 9 mar 2018
    1 risposta
  • Perché risulto sempre online su Facebook Messenger Risolto

Vorrei capire perché nonostante io esca dall’applicazione, messanger di Facebook mi fa risultare sempre online anche quando io non lo utilizzo....

Valentina | Ultima risposta: ManagerRichard 9 mar 2018
    2 risposte
  • Recuperare account Instagram Chiuso

Ciao, vorrei recuperare il mio account Instagram ma non ricordo la password dell’email Associata all’account aiutatemi x favore Configurazione...

Simonaci | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 9 mar 2018
    1 risposta
  • Email Facebook coperta con asterischi Chiuso

Salve, a causa reset del telefono con cui mi collego su facebook non riesco più ad accederre perchè ho dimenticato credenziali di accesso. Cliccando s...

MARIAL85 | Ultima risposta: MARIAL85 8 mar 2018
    0 risposte
  • Importare contatti da account Facebook a un altro Chiuso

Salve, e' possibile importere in blocco tutt i contatti da una account facebook ad un altro? Grazie di ogni risposota

CarloS. | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 8 mar 2018
    1 risposta
  • Non riesco ad entrare sul mio account Facebook Chiuso

Non riesco ad entrare a facebook più nel mio primo account principale, non ricordo più la pass ne la mail ... Cone fare?? O ovviare?. Ed in più non ...

Crashbas | Ultima risposta: ManagerRichard 7 mar 2018
    1 risposta
  • Facebook: non ricordo la password Chiuso

Ciao, Ho un problema con facebook:non ricordo la password per accedere all'account ma non riesco a ricevere il codice a 6 cifre (che dovrebbe arriv...

Jessica | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 6 mar 2018
    1 risposta
  • Facebook e account temporaneamente sospeso Chiuso

Ciao, anch'io ho lo stesso problema. Account temporaneamente sospeso verificare identità. Ho già inviato la foto ho cambiato la password due volte m...

Piera | Ultima risposta: Piera 5 mar 2018
    0 risposte
  • Trovare la propria password Facebook Chiuso

Ciao, Se sono dentro la mia pagina facebook c'è qualche impostazione dove mi fa vedere la mia password attuale? Grazie mille Configurazione: An...

Je | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 2 mar 2018
    1 risposta
  • Rendere visibile vecchia email Facebook Chiuso

Ciao, cerco un aiuto per rendere visibile la mia vecchia email del profilo fb,nel senso che ho dimenticato tutti i dati e ho cambiato numero di telefo...

SimoneFortun... | Ultima risposta: SimoneFortuna7783 1 mar 2018
    0 risposte
  • Facebook account temporaneamente bloccato Chiuso

Salve chiedo una gentilezza su un problema c non mi si era mai verificato finora,da quando mi sono registrato alla network. Io l'unica cosa au cui spe...

barbiere1976 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 28 feb 2018
    1 risposta
  • Account Facebook bloccato cosa fare Risolto/Chiuso

Salve ho un problema per accedere al mio account di facebook,per una causa di errore sulla mia password,facebook mi ha bloccato il mio account. Con p...

barbiere1976 | Ultima risposta: Claudia Scarciolla 28 feb 2018
    1 risposta
  • Recupero password Instagram Chiuso

Ciao, sto riscontrando un problema con un Account Microsoft (****@****). Su questo account, Instagram mi manda un codice di sicurezza per poter accede...

Anto.mara | Ultima risposta: Anto.mara 28 feb 2018
    0 risposte
  • Ho dimenticato la password Facebook Chiuso

Ciao, dimenticato password da fcebook Configurazione: Windows / Firefox 58.0

maria | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 26 feb 2018
    1 risposta
  • Non riesco ad accedere a Facebook Chiuso

Ciao, ragazzi ho un problema grandissimo. Ieri ho provato ad accedere al al mio profilo Facebook ma mi ha chiesto di inserire la password dopo vari t...

GiorgiaChiesa | Ultima risposta: GiorgiaChiesa 24 feb 2018
    0 risposte
  • Facebook inaccessibile, cosa fare Chiuso

Ciao ho problemi ad entrare su fb mi ha chiesto documenti e ora devo aspettare ma è da tanto che aspetto...esiste un atro modo per entrare?

glogloglo | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 22 feb 2018
    1 risposta
  • Facebook non ha ancora sbloccato l'account Chiuso

Ciao, io sono 15 giorni che aspetto che esaminino la foto di conferma che io sono il vero utente di facebook ma niente. Non so se ho sbagliato a invia...

Eduard04 | Ultima risposta: Eduard04 18 feb 2018
    0 risposte
  • Cancellare un secondo profilo Facebook Risolto

Ciao, ho due profili su facebook . vorrei cancellare uno di questi (quello senza immagine)mi può spiegare come fare oppure può farlo lei cortes...

renzo | Ultima risposta: Giulianacenci 17 feb 2018
    3 risposte
  • Nessun accesso a Facebook, non arrivano SMS Chiuso

Ciao, ho problemi con acceso a facebook e non mi arrivano gli sms Configurazione: Android / SamsungBrowser 5.2

Rovena | Ultima risposta: Rovena 13 feb 2018
    0 risposte
  • Non riesco ad entrare nel mio profilo Facebook Chiuso

Ciao, la mia amica non riesce ad entrare nel suo profilo fino a due giorni fa le arrivano i codici da ieri no,ha dimenticato di mettere la password fa...

Disperata | Ultima risposta: Disperata 10 feb 2018
    0 risposte
  • Blocco followers Instagram Chiuso

Buongiorno, ho faticosamente raggiunto i 1530 followers su un blog Instagram di recensioni libri. Da quel momento nonostante abbia una decina di nuovi...

Allebasi | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 9 feb 2018
    1 risposta
  • Account Facebook creato da 3 giorni e già bloccato Chiuso

Ciao, O aperto un acaunt fb 3giorni fa e mi sie bloccato mi chiede una foto del volto lo mando non si sblocca cosa devo fare grazie Configura...

Mirandashllaku | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 7 feb 2018
    1 risposta
  • Profilo vecchio Chiuso

Ciao, mi sn ritrovata con un nuovo profilo. Rivoglio quello che avevo prima. Come faccio? Configurazione: Android / Chrome 64.0.3282.137

RosyCanato | Ultima risposta: Paolanovelist 6 feb 2018
    1 risposta
  • Non riesco ad accedere a Facebook, foto del viso Chiuso

Ciao, mi sono iscritta da poco a facebook Non riesci ad accedere perché mi chiede una foto del Mio viso per continuare ma in realtà non me prende. H...

Sonia | Ultima risposta: Sonia 6 feb 2018
    0 risposte
  • Password email dimenticata, cosa fare Chiuso

Ciao, ho dimenticato la password è l'e-mail Configurazione: Android / Chrome 64.0.3282.137

BrunoBoscarato | Ultima risposta: Antonello Ciccarello 5 feb 2018
    1 risposta
  • Non riesco ad accedere a Facebook, cosa fare Chiuso

Ciao, All'improvviso non riesco piu' ad accedere su Facebook .Sono disperata .Spero che riuscite a risolvermi il problema nel breve tempo possibile....

Mariacristina | Ultima risposta: Mariacristina 4 feb 2018
    0 risposte
Unisciti ALLA COMMUNITY