Due messenfer su stesso desktop

Chiuso
nellamarya - 12 gen 2010 alle 12:38
 Tina - 13 gen 2010 alle 10:59
Ciao, come aprire due messenger su stesso desktop, c'è una risposta, ma scusate ignoranza nn l'ha capisco, qualcuno potrebbe spiegarmela meglio? ve ne sarei grata.

6 risposte

installa messenger plus http://www.msgpluslive.it/
Iportante: non installare il sponsor
nelle impostazioni di WLM Plus troverai un'opzione per autorizzare la connessione simultanea di più account
0
nellamarya Posti 3 Data di registrazione martedì 12 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 12 gennaio 2010
12 gen 2010 alle 14:54
scusa sarà l'età, ma nn capisco bene, io ho installato messenger live plus, ma dove trovo VLM? devo disinstallare il messenger 2009, nn capisco davvero, ti sarei grata se mi aiutassi a capire meglio. io prima riuscivo per esempio a fare pure i messaggi personalizzati con plus, ora mi dice che programma nn caricato. Scusami se ti disturbo, ma se mi aiuti te ne sarei molto grata. Grazie anticipatamente e BUON ANNO
0
grazie nellamarya buon anno..
quindi dopo aver installato il LivePlus devi aprire messenger come lo fai prima... il programma Plus si installa dentro il messenger...
nel messenger in alto a destra avrai una nuova icona (logo di Plus) che ti permette di accedere alle opzioni... tra le quale una che ti permette di accedere in più account.. non saprò dirti dove la trovi perché il mio laptop non ce l'ho ora.. forse nella scheda personalizzazione..
0
nellamarya Posti 3 Data di registrazione martedì 12 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 12 gennaio 2010
12 gen 2010 alle 16:05
mi dice che nn caricato, eppure nel pannello c'è, poi mi dice che java nn supporta questo tipo di estensione
provo a controllare, ma nn saprei da che parte iniziare, tu per caso ne sai qualcosa?
0
nellamarya Posti 3 Data di registrazione martedì 12 gennaio 2010 Stato Membri Ultimo intervento martedì 12 gennaio 2010
12 gen 2010 alle 18:18
provato tutto nulla da fare, dice nn caricato, ho installato anche plufin mancanti e consolle mancante di java
0
ciao non capisco benissimo il tuo problema java ma voglio dire che l'installazione di Live Plus è semplicissima
devi avere windows live messenger già installato, scarica Live plus http://www.msgpluslive.it e installalo, apri messnegre e fa come ha spiegato lea clicca sul logo di plus e scegli (preferenze&opzioni) clicca (Personalizza!) e metti una spunta in (Permetti di collegare diversi account contemporaneamente) clicca applica e ok
0
Unisciti ALLA COMMUNITY