Non riesco a estrarre iso giochi wii da rar

Chiuso
piratroce - 21 dic 2009 alle 15:20
 cacca 98 - 10 feb 2011 alle 19:32
Ciao,
come faccio ad estrarre i giochi wii in iso da winrar visto che ogni volta verso la fine mi da errore e spazio insufficente anche se i giochi sono 280mb ? chi mi sà rispondere ? grazie ! buon natale !

8 risposte

non riesco ad estrarre i file iso dai giochi wii in formato rar mi da un altra cartella in formato iso rar?vi prego aiuto
48
Il gioco compresso è 280 MB e non lo metto in dubbio, ma quando lo estrai occupa esattamente 4,7 GB. L'unica soluzione è liberare spazio, cancella programmi che non usi o altro....
32
se dentro la cartella rar ce un file iso, devi estrarre quella e se ti da spazio insufficente molto probabilmente usi un supporto formattato in FAT32 (CHE NON SUPPORTA FILE DI PIU' DI 4 GIGA).

nel caso il file rar contenga un altro rar (piu' altri file), devi scompattare TUTTO in una unica cartella (di solito lo fa in automatico) poi entrare nella cartella rar che hai estratto ed estrarre solo ora la iso.
29
Per Estrarre I Giochi Dell'Iso Devi Spostare L'Iso Del Gioco E Meterlo Sul Desktop
12
dovresti prendere una parte rar e passandola su win rar dovresti fare estrai in..ok.. e alla fine dellestrazione lo passi su wbfs manager dove poi puoi passartelo su pen drive o dvd
9
Per Estrarre I Giochi Dell'Iso Devi Spostare L'Iso Del Gioco E Meterlo Sul Desktop E Metterlo Su Un CD DVD Vuoto Da Nero 9
6
Ciccio baciccio
28 nov 2010 alle 15:48
la cartella in formato iso rar è il gioco e lo devi mettere sul cd
3
prova con 7-zip, lo trovi su titti i dowonload... ciao ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti