Fai una domanda
Ciao, Egr Sig mi scuso per il ritardo , comunque uso google chrome o mozilla firefox con la ricerca vado su window live in cui appare. https;//Login . L.com/login.snf? ma la pagina rimane bianca. cosa devo fare? Grazie per la vostra cortese attenzione Distinti Saluti Cospin Configurazione: Windows 7 / Chrome 24.0.1312.57
Ciao, non ho capito niente della fusione Skype-outlook-messenger-hotmail...... sta di fatto che non riesco più a trovare hotmail e quindi tutta la posta che avevo con il relativo account hotmail. Qualcuno può aiutarmi????? Configurazione: Macintosh / Safari 9.1
Ciao, Ho un problema con hotmail. Ho ricevuto una mail in cui affianco appare una graffetta..il che vuol dire che la mail contiene un allegato...ma quando apro la mail non mi appare nessun allegato! come faccio a scaricarlo? Configurazione: Windows XP / Firefox 3.6.23
Ciao, anche io, da qualche giorno,ho il solito problema. Non mi carica la pagina di hotmail, sembra che la carichi ma resta bianca. Non mi fa usare nessun tipo di msn (dove tra l'altro avevo e ho la maggior parte dei miei contatti). Approfitto di quello che scrive n00r: -Come browser uso mozilla firefox versione 3.6. -Sistema operativo windows xp. Qualcuno sa come aiutarmi o darmi suggerimenti? Grazie.
Buon pomeriggio, io tempo fa creai un account hotmail,dove inserii dati non veritieri,tipo citta,data di nascita ed altro,per recuparere la psw inserii un mio vecchio account,adesso non più attivo.Adesso facendo la procedura per il recupero psw mi fa domande a cui io non riesco a rispondere. Ci sarebbe un modo per entrare oppure contattare direttamente hotmail? grazie e sarebbe urgente