Noor : un messaggio per te

Chiuso
MarcHacz - 3 set 2009 alle 08:00
 marina370 - 3 set 2009 alle 11:27
Ciao,
leggevo quello che rispondeva Noor a un poverino che chiedeva aiuto per rendere boootabile un dvd di vista ... lui gli diceva che se il dvd di vista non era bootabile allora lo aveva copiato e da questo forum non avrebbe ricevuto aiuto ... ma che lamer sei ? Ma vi rendete conto quanto vi hanno strumentalizzato le grandi multinazionali del terrore , ( vedi microsoft e compagnia bella ) aver paura di parlare di un argomento del genere solo perche si presuppone che il dvd di quel poveraccio fosse copiato e quindi NON ORIGINALE !!! Si vede che a te poverello la mente non cammina , si vede che non riuscirai mai a essere una persona libera , se io voglio parlare di pirateria posso parlare di pirateria e sai perche ? perche sono le stesse multinazionali che ci portano a doverlo fare , l'ingordizia di queste ultime a vendere prodoti esosi a livello di soldi e di hardware, e noi utenti a doverci arrabbatare secondo loro a spendere centinaia di euro per comprare un prodotto che ci spetta di diritto ... un sistema operativo e' ,oltre a essere la piattaforma principale per accenderlo solamente il pc , anche un sistema di comunicazione e di interscambio , allora tu invece di farmelo pagare un botto se lo mettessero massimo a 20 25 euro tutti compreremmo del software originale ... sarebbe isi. comunque non mi voglio dilungare , impara caro Noob ops Noor che l'aiuto non si nega a nessuno e che non si puo fare il processo alle intenzioni , se si parla di hardware e software il discorso deve essere completo e non coperto da censura perche le leggi vigenti del fottuto stato grlobale te lo impongono... Liberta di parola FOreve. Ciao Minchia lessa

1 risposta

La finestra in prima pagina diceva: HANNO BISOGNO DEL TUO AIUTO"...
credo che tu abbia bisogno di aiuto da parte di... uno bravo.... fatti vedere
0
Unisciti ALLA COMMUNITY