Foxit Reader (Il feedback degli utenti su)

Gicu D. - 25 gen 2011 à 17:29
 assodicuori - 30 mar 2021 à 23:03
Cette discussion concerne un article du site. Pour la consulter dans son contexte d'origine, cliquez sur le lien ci-dessous.

https://it.ccm.net/download/scaricare-111-foxit-reader

assodicuori
30 mar 2021 à 23:03
Il mio assistente preferito, quello che faccio lavorare di più perchè mi consente di operare sulle immagini, dopo averle trasformate in Pdf. Posso aggiungere delle annotazioni, sottolineare, utilizzare le frecce e evidenziare delle parti. Tutto molto semplicemente e velocemente. Lo utilizzo da anni e per me è uno strumento di lavoro indispensabile. Penso che chi non l'apprezza non lo sa semplicemente usare. Senza considerare la possibilità di compilare qualunque modulo. Basta scannerizzarlo come immagine e compilare i campi con la funzione "macchina da scrivere": Se poi vogliamo rendere impossibile la cancellazione accidentale di ciò che abbiamo scritto, compilato, evidenziato o modificato con le funzionalità del software basta lanciare una stampa del documento su sui abbiamo lavorato e utilizzare come stampante Pdf quella del programma.
Antonello Ciccarello Posti 2617 Data di registrazione lunedì 27 aprile 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 6 settembre 2022 1.865
26 nov 2020 à 08:28
Ottimo PDF reader con diverse funzioni pratiche. Interessante alternativa ad Adobe Reader.
utente anonimo
16 mag 2020 à 16:03
Ottimo
buono
Ottimo
ottimo!!
ottimo e leggero
ottimo e veloce
basta conoscere un minimo di inglese.....
Noureddine Bouzidi Posti 22672 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.404
3 feb 2011 à 17:17
ciao,
tra le opzioni troverai la voce per scaricare ed aggiungere la lingua italiana
Hai detto che è in italiano, Hai mentito!By,By