Adobe Flash Player è il video player e d'animazione preferito dal Web! Grazie a questo sarà possibile riprodurre il proprio contenuto multimediale tramite browser. Dal 31 dicembre 2020 Adobe Flash Player non è più supportato. Adobe consiglia di disinstallare Flash Player dal computer.
Adobe Flash Player è il video player e d'animazione preferito dal Web! Grazie a questo sarà possibile riprodurre il proprio contenuto multimediale tramite browser.
io stavo giocando su demon quando mi esce che devo scarica flash player lo fatto ma lo stesso non va ,come continuo x giocare uffy ci gioco da 2 anni ora esce sta cosa;(
flash layer è gratis... se ti chiede la carta di credito allora lo stai scaricando da un sito inattendibile
vai su QUESTA PAGINA e clicca su download
scarica il file e installalo
scusa ma cosa rinvia ad altre finestre ? non riesci a scaricare FP ?
se non parte il download automaticamente fa clic su la scritta in azzurro (fa clic qui)
Anche io ho lo stesso problema per lo sharp, devo scaricare flash player, il tv mi dice che ha un sistema operativo Linux 32-bit con browser Opera, ma dal menu a tendina di adobe non so quale versione scegliere di flash da mettere nel tv, o meglio le ho provate tutte ma non vanno.
Chi mi aiuta
Grazie in anticipo
io scarico flah palyer..mi dice installato..ma poi non è vero niente..non è stato installato niente!!!!! sono 2 anii che cerco di scaricarlo ma zero assoluto .:(
20 apr 2022 alle 18:38
22 nov 2021 alle 14:43
17 mar 2021 alle 09:28
8 mar 2021 alle 09:27
15 feb 2021 alle 16:50