Non sento l'audio windows vista

Risolto/Chiuso
marco - 26 nov 2010 alle 14:26
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 28 gen 2013 alle 16:30
Ciao,

sono sempre io(marco) quello ke pubblicato un thread ''nn sento l'audio''
visto ke mi ero rotto ho installato windows vista ma ho sempre lo stesso problema adesso ti mando il report

31 risposte

ho scritto una kosa sopra e poi:
ho un altro errore da risolvere:
ogni volta che apro una pagina di internet, mi compare in alto una striscia gialla che dice: internet explorer è attualmente in esecuzione con i componenti aggiuntivi disattivati. Fare clic qui per gestire, disattivare o rimuovere i componenti aggiuntivi
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 dic 2010 alle 09:30
vedi questa immagine
http://www.ondacommunication.com/site/images/FAQ/FAQ9_002.jpg
la casella "3) "includi il percorso seguente...." deve essere spuntata per attivare il pulsante sfoglia
riguardo il problema con internet explorer sarebbe meglio dedicarlo un thread
0
si ma il problema è che nn c'è sfoglia quando installo la periferica, nn c'è nnt di nnt, cerca la periferica da solo e poi dice ''impossibile installare .....''
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
2 dic 2010 alle 16:50
non è possibile se segui bene i passi come indicati 1, 2, 3, dovreste vedere il pulsante (sfoglia) quindi la possibilità di indicare una cartella da controllare
0
giuro :D
0
allora disinstallo periferica punto giallo, riavvio pc, poi qnd si accende mi appare installazione guidata nuovo hardware ......................sì solo in questa occasione avanti ......................scegliere una delle seguenti opzioni:
faccio clik su scelta consigliata avanti....il pc sta cercando la periferika.........poi mi dice impossibile installare l'hardware.....fine
0
ftt ma nn va lo stesso adeso sto skarikando ''sis 7018'' vedo se va
0
non va neanke sis 7018
0
la patch, mi dice ke la versione dell'aggiornamento è più recente, quindi è inutile scaricarla, ke dv fare?
0
marco.milan Posti 3 Data di registrazione mercoledì 8 dicembre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 11 dicembre 2010
11 dic 2010 alle 16:29
allora grazie a noor ho risolto, abbiamo risolto scaricando questo:

ftp://ftp.download.packardbell.com/DESKTOP/iMedia%20(2004-2005)/Driver/Xp/stac97_sis_614013798.exe

spero ke possa essere anke x voi utile

grazie NOOR
0
io ho un problema simile, solo mi viene lo stesso errore ma quando é quasi alla fine dell'installazione dei driver audio realtek ac'97 si rivvia e non installa niente .... ora tutti i componenti di quel pc non me li ricordo sto cercando di metterlo a posto é della mia ragazza ed é molto vecchio, ho pensato che quei driver non andassero bene ho scaricato un altra versione di driver della realtek HD audio speriamo funzionino, volevo anche provare come avete suggerito in questa discussione ma quando cerco di aprire l'ultimo link mi dice impossibile visualizzare( questo lo sto facendo col mio pc che é un pò + nuovo.....)
0
Windows xp sp3
0
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.406
28 gen 2013 alle 16:30
@cyber12
ciao,
apri crea un nuovo thread e dici qual'è la marca ed il modello del PC
0
Unisciti ALLA COMMUNITY