ProductKey

Chiuso
Là ìMy Posti 1 Data di registrazione sabato 9 ottobre 2010 Stato Membri Ultimo intervento 10 ottobre 2010 - 10 ott 2010 alle 10:19
@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 - 10 ott 2010 alle 15:44
Ho comprato un computer ( hp) ed era Windows / ... l'ho riprogrammato in Vista... poii nn mi funzionava ...internet un mio amico mi ha inviato dei programmi così poteva funzionare internet.... mi si è blokkato e mi ha kiesto il Product Key... ho messo qll ke avevo ma nn era giusto ...diceva ke era sbagliato... quindi Mi serve un programma.. dove mi da il vero product key.... aiutooooo pleaseee!!

1 risposta

@thor@ Posti 763 Data di registrazione lunedì 15 febbraio 2010 Stato Moderatore Ultimo intervento lunedì 26 novembre 2012 804
10 ott 2010 alle 15:44
Ma hai fatto l'upgrade a Vista dal sito di Microsoft oppure ha i messo tu Vista (non originale) al posto di XP? Cosa vuol dire
un mio amico mi ha inviato dei programmi così poteva funzionare internet.
???
Spiegati un po meglio, così è difficilie aiutarti!! :-) Probabilmente il produtc Key che tu hai usato è quello di XP che c'era prima, ora ti serve il produtc Key di Vista e se non è originale devi ricorrere a sistemi che su un forum pubblico non posso indicarti.
-->Leggi qui<--
Per altri modi per attivare il tuo S.O fai una ricerca su Internet
Se invece è regolarmente acquistato spiegati meglio e troviamo la soluzione. Per esempio
--->questo programma<--- ti fa vedre i Product key del S.O
Ciao
0
Unisciti ALLA COMMUNITY