Media Player Classic

utente anonimo - 20 ott 2009 alle 15:13
 milo - 29 mar 2018 alle 18:10
Questa conversazione riguarda un articolo del sito. Per consultare la guida/download originale cliccare sul link in basso:

https://it.ccm.net/download/scaricare-217-...

ok
Ahhhhh.. ora si spiega il perchè non legge tutti i formati, e comunque per lo meno il 75- l'80% sembra leggerli senza problemi e non come in alcuni programmi tipo dvd player dove alcuni film avevano dei rallentamenti paurosi (anche colpa della pochezza del processore da 733mhz) con media player classic invece il video è proprio fluido e niente rallenty, al limite per essere pignoli in qualche film (poi dipende talvolta anche dal file) c'è qualche micro-rallenty ma niente di che ho visto di peggio, io l'ho installato apposta per il pc vecchio perchè appena clicchi sul programma scatta subito non come vlc che ci mette il triplo, ed è questo il genere di programmi che preferisco leggeri e scattanti, peccato però che non abbia un equalizzatore grafico che sarebbe stato molto utile specie quando si vedono film con l'audio pietoso, però la grafica è fin troppo spartana ma l'importante è che funziona e questo lo fa piuttosto bene- voto 8,5
utente anonimo
20 ott 2009 alle 15:13
Piú +rapido+leggero+semplice+avvio veloce+potente+legge molti formati+legge i dvd+nessun rallentamento+Opensource, libero
Meno -bisogna installare un codec pack completo per leggere tutti i formati-interfaccia non carina (ma non importa molto).
Unisciti ALLA COMMUNITY