SABRINA NON è VERO CHE QUANDO CE FLOR MASSIMO DA RAGIONE HAI RAGAZZI ANZI LI DA TORTO ,AD ESEPIO QUANDO DELFINA AVEVA DETTO CHE TOMAS GLI HA TIRATO I CAPELLI LUI ANCHE QUANDO C ERA FLOR HA DETTO CHE I RAGAZZI AVEVANO TORTO
giuglietta dipende perche se sei una nuova di questo sito allora non cè bisogno di domandare invece se sei una nuova di flor puoi chiedere tutto quello che vuoi :)
floor è belissima e anche i suoi attori guardalo e gli vorrai bene subito lei e belissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa poi degli attori ci sono franco rebecca max olivia delfina federico e altri ce ne sono un infinita il mio consiglio è di vederla io ho solo 10 anni ed è da 1 anno che la guardo mi sono fatta scaricare perfino le canzoni di floor sul cd così posso vederle e sentirle ma non solo le canzoni stampare i poster le foto e i suoi film guardala ti prego ciao flooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooor poi massimo da sempre ragione a delfina quando si accorge che è solo una brutta strega poi c' è malala la mamma di delfina che è ancora più perfida di lei ma tanto l' amore che c' è per massimo e floor non canbia floor è magica poi si fa in 4 x i ragazzi io dico che floor sa l' italiano ma quando sono andata su yutub lei parlava in spagnolo e aveva i capelli lisci comunque se volete comentare io mi chiamo giulia ciao flooooor ti voglio bene
ciao a tutti mi proteste dire come si scarina le foto e le canzoni sul mp3 e poi anke a scarica le immagini con la scritta supra di flor x messanger vi prego x favore vi voglio bene ok grz vi adoro siete divine vi amoooooooooooooooooo di beneeeeeeeeeeeeeee
30 ago 2010 alle 19:33
2 set 2010 alle 15:43
4 set 2010 alle 14:42
4 set 2010 alle 20:27
4 set 2010 alle 22:31