Flor 2

Risolto/Chiuso
giulietta - 9 mag 2010 alle 21:56
 eleonora - 10 gen 2014 alle 15:57
ciao io sono una nuova qui vi volevo chiedere delle informazione sui personaggi di FLOR 2.grazie e ciao

41 risposte

flor sei bellissima sei la migliore unica e the best
0
matilde hai profondamente ragione ;-)
0
max non può lasciare delfy xchè crede che ce la maledizione.. ma ama flor...
0
flor.. ti adoroooo
0
tutti adorono flor pure io prima non mi piaceva ma poi si e un sogno quello di flor ma ce delfine e malala e lorenzo che stano sempre in mezzo
0
ciaoooooo sei maschio ??? ci facciamo fida ??? quanti anni hai ???
0
PRIMO 6 NUOVA DI INTERNET O DI FLOR ? E UN ALTRA DOMANDA VUOI SAPERE DEI PESONAGGI O DELLA TRAMA O DI ENTRANBI ?
0
uao euno schfo questa cs
0
k cosa e uno schifo?
0
massimo nn da ragione ai ragazzi ,ma quando c'è Flor con il suo fascino lo ipnotizza da ragione ai ragazzi
0
SABRINA NON è VERO CHE QUANDO CE FLOR MASSIMO DA RAGIONE HAI RAGAZZI ANZI LI DA TORTO ,AD ESEPIO QUANDO DELFINA AVEVA DETTO CHE TOMAS GLI HA TIRATO I CAPELLI LUI ANCHE QUANDO C ERA FLOR HA DETTO CHE I RAGAZZI AVEVANO TORTO
0
hai ragione letyyyy !!!
0
sara io ho sempre ragione =) XD ;) (scherzo)
0
pure io scherzo haha
0
giuglietta dipende perche se sei una nuova di questo sito allora non cè bisogno di domandare invece se sei una nuova di flor puoi chiedere tutto quello che vuoi :)
0
mary miticaaa
3 set 2010 alle 15:50
giulietta .. se ti vedi flor.. devi sapere chi sono i personaggi.. no ?????
0
floor speciale come te
3 set 2010 alle 21:29
floor è belissima e anche i suoi attori guardalo e gli vorrai bene subito lei e belissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa poi degli attori ci sono franco rebecca max olivia delfina federico e altri ce ne sono un infinita il mio consiglio è di vederla io ho solo 10 anni ed è da 1 anno che la guardo mi sono fatta scaricare perfino le canzoni di floor sul cd così posso vederle e sentirle ma non solo le canzoni stampare i poster le foto e i suoi film guardala ti prego ciao flooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooor poi massimo da sempre ragione a delfina quando si accorge che è solo una brutta strega poi c' è malala la mamma di delfina che è ancora più perfida di lei ma tanto l' amore che c' è per massimo e floor non canbia floor è magica poi si fa in 4 x i ragazzi io dico che floor sa l' italiano ma quando sono andata su yutub lei parlava in spagnolo e aveva i capelli lisci comunque se volete comentare io mi chiamo giulia ciao flooooor ti voglio bene
0
guilia si chiama roberta
0
è roberta......
0
delfina secondome è piu perfidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa di malala
0
certo
0
non ci vuole tanto a capire vero
0
saretta@bella:)
4 set 2010 alle 10:26
hai ragione mary mitica.. è così.. giulietta.. tu vedi flor ???????
0
CI SONO COME PERSONAGGI DI FLOR 2 MAX APPOSTO DI FEDE FLOR, MARTIN, TOMAS, ROBERTINA, CRETA,MALALA,DELFINA.
0
COME PERSONAGGI DI FLOR 2 CI SONO MAX APPOSTO DI FEDE , MALALA,DELFINA,FLOR,MARTIN,TOMASI, I BIMBI DI FLOR , KE SONO 3 ROBERTINA .
0
rosy non voglio fare la perfettina ma hai sbagliato a scrivere !
0
LA "PERFETTINA " NN LO SEI MA NN TI IMBICCIARE OK? CAPITA NO SBAGLIANDO S'IMPARA
0
antipetoca di ho detto una cosa
0
wewe dai non fa niente mo non litigate
0
ma mi ha fatto arrabbiare ecco come è andata anche se lei ha ragione
0
massimo affascina di piu flor per favoreeeeeeeeeeeeee
0
ahahahhaha fede ha lasciato la sposa a delfina e flor se messa a piangere che c'è roberta e thamas ahahahhahahahahahahahahhaha :D
0
a me piace molot flor
0
irene la divina
3 nov 2010 alle 19:42
ciao a tutti mi proteste dire come si scarina le foto e le canzoni sul mp3 e poi anke a scarica le immagini con la scritta supra di flor x messanger vi prego x favore vi voglio bene ok grz vi adoro siete divine vi amoooooooooooooooooo di beneeeeeeeeeeeeeee
0
e anche teen angels si vede cielo è il nome di un teen angels
0
PRONTO CHI PARLA
0
ciaooo
0
Caro anonimo io ho sbagliato, ma tu vieni dalla famiglia dei perfettini. Caro lory se tu ti vedi flor 2 su boing ti dico che boing si è rincretinito
-1
ma di che parli ????? non ce nessun anonimo qui !!!
0
no cè vai alla risposta che ho fatto a quella nuova è lui mi ha commentato poi leggi
0
di ke parlate?
0
di niente =)
0
rosy fatti i fatti tuoi ok
0
Unisciti ALLA COMMUNITY