Ottimizzazione del sito per i motori di ricerca

Chiuso
Vicenzo_0089 Posti 3 Data di registrazione domenica 12 dicembre 2021 Stato Membri Ultimo intervento venerdì 14 ottobre 2022 - 19 gen 2022 alle 22:16
Draken76 Posti 11 Data di registrazione mercoledì 19 gennaio 2022 Stato Membri Ultimo intervento martedì 18 ottobre 2022 - 25 gen 2022 alle 20:58
Lavorando con diverse agenzie SEO, ho notato che ogni agenzia ha la sua strategia.
Leggendo blog, guardando video di esperti SEO, ho notato che anche loro hanno le proprie strategie.

Ho capito che nessuno sappia esattamente come aumentare la posizione dei siti, ma tutti stanno provando ciò che pensano sia giusto.
Mi sbaglio? Se no, allora perché succede cosi?

1 risposta

Draken76 Posti 11 Data di registrazione mercoledì 19 gennaio 2022 Stato Membri Ultimo intervento martedì 18 ottobre 2022
25 gen 2022 alle 20:58
Questo mistero che circonda la SEO è causato dal fatto che nessuno conosce l'algoritmo utilizzato dai motori di ricerca per classificare i siti.

Parlando di agenzie SEO, pochissime di loro hanno provato a sperimentare con l'algoritmo di Google o dei altri motori di ricerca. La maggior parte si basa su ciò che alcuni web master hanno sperimentato.
Ma da quello che ho notato, ciò che potrebbe funzionare per il tuo sito non è garantito che funzioni per il mio sito.

In quest'ordine d'idee, alla ricerca di una web agency per la realizzazione dei siti web, ma anche per la loro ottimizzazione, dovresti prendere come indicatore principale i progetti di successo da loro realizzati.
Non affidarti solo su ciò che dicono, chiedi esempi di siti per i quali hanno aumentato la posizione e le visite.

È così che ho trovato https://www.romaweblab.it/realizzazione-siti-web-roma/, con cui collaboro da più di un anno.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY