Recesso del contratto

Chiuso
Joel - 21 mag 2018 alle 22:48
 Joel - 24 mag 2018 alle 08:31
Ciao, a tutti, a me e'arrivato un sollecito da aerea recup. creditii un totale di 75.40 con tassa addebitata, compreso anche l'abbonamento, ho inviato un email al support, ho riferito di questi 75.40 euro, mi hanno risposto di entrare su paga adesso, il pagamento era di 34.90 ho pagato e dopo ho inviato il modulo di disattivazione abbonamento premium, ho ricevuto la conferma che e'stato cancellato. Alla fine ho cancellato il profilo, ho inviato un email alla dateyard del recesso del contratto,con tutti i dati, mi hanno confermato, che il profilo e'stato cancellato, e che entro 48 ore non riceverai più notizie. Secondo voi potrebbe essere che tutto e'andato a buon fine? Di quelle 75.40 avevo la scadenza al 22/05/18 io li avevo avvisati, ma non ho saputo più nulla. Vi ringrazio, attendo una risposta.
Potrebbe anche interessarti:

3 risposte

giuliasso Posti 10 Data di registrazione mercoledì 16 maggio 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 29 agosto 2018
22 mag 2018 alle 09:48
Ciao la mia non è una risposta ma una domanda
Io sono impegolato in una cosa simile e ti volevo chiedere
Quanto ci hai messo a sistemare la faccenda
0
Ciao, Giuliasso, io lo spero che sia andato tutto a buon fine, vediamo più avanti. Se e' così sono andato avanti 4 mesi, e l'altro giorno ho cancellato il profilo, e inviato l'email alla dateyard, del rec contratto, tu non sai quante email ho inviato, comunque devo dire che mi hanno sempre risposto. Ti auguro che risolvi il problema. Ciao
0
giuliasso Posti 10 Data di registrazione mercoledì 16 maggio 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 29 agosto 2018
22 mag 2018 alle 16:36
Ciao Joel scusa se ti rompo ancora ma oggi mi hanno mandato il foglio precompilato per il recesso..... Ma tu hai scritto proprio tutti i tuoi dati... Ma è così nelle regole di contratto?. No perché io non ho più accesso sito fino a che non pago anche i mese corrente.... Se mi dicono come...
0
Ciao, Giuliasso io ho pagato prim il debito su '' paga adesso''ho inviato il modello di disdetta abbonamento premium, poi ho cancellato il profilo, e inviato un email a ***@*** con i( dati sotto in basso). Sono andato avanti 4 mesi, spero che sia risolto. Ma hai detto che ti hanno inviato il modulo di recesso, io ho visto solo il modulo di disdetta Abbonamento. Se c'è l'hai il modulo di recesso mandami il link(non si sa mai) Grazie.

Nome
Sito
Ind. email
Nome utente
0
giuliasso Posti 10 Data di registrazione mercoledì 16 maggio 2018 Stato Membri Ultimo intervento mercoledì 29 agosto 2018
23 mag 2018 alle 09:52
Ciao no ho usato il temine sbagliato
Il foglio è di disdetta abbonamento e la cosa che mi lascia perplesso è che ti chiedono TUTTI i dati
0
Ciao, penso che chi ha compilato il modulo di disd abb. hanno inserito tutti i dati. Ciao.
0
Unisciti ALLA COMMUNITY