Chiedi aiuto Segnala

Il pc mi parte solo in modalita provvisoria

wewe - Ultima risposta il 18 ago 2011 alle 10:55
Ciao,
da qualche giorno dopo aver scaricato delle canzoni il mio pc non si accende piu o meglio si accende solo in modalita provvisoria.sto provando a fare delle scansioni antivur ma mi rileva i virus ma senza eliminarli.premetto che di pc non ne capisco un tubo quindi chiedo a voi cosa devo fare vi prego spiegazioni elementri sono ignorante in mteria.il mio pc e un emachines E 525
GRAZIE
saperne di più 
Risposta
+10
moins plus
sei riuscito a risolvere il problema?? ho lo stesso pc con windows 7 ma nn riesco a farlo partire :(
n00r 15845Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedý 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 11 ago 2011 alle 10:45
dici prima se parte normalmente o sempre solo in modalitÓ provvisoria
Rispondi
totore- 17 ago 2011 alle 00:48
nn riesco a trovare nascondi servizi microsft (ho xp)
Rispondi
totore- 17 ago 2011 alle 00:50
per piacere rispondetemi al piu presto xke gia da molto ke vado avanti con modalitÓ provvisoria =(
Rispondi
n00r 15845Posti giovedý 19 marzo 2009Data di registrazione ModeratoreStato giovedý 2 luglio 2015 Ultimo intervento - 18 ago 2011 alle 10:55
ecco una schermata che lo mostra
http://www.losapevi.it/img/articoli/25/finestra-utilita-configurazione-sistema-tab-servizi-small.jpg
non dimenticare clic sulla scheda "Servizi"
Rispondi
Aggiungi commento
Risposta
+0
moins plus
il mio pc no mi fa vedere i progammi sul deshop quando accendo??
Aggiungi commento
Il documento intitolato « il pc mi parte solo in modalita provvisoria » da CCM (it.ccm.net) Ŕ reso disponibile sotto i termini della licenza Creative Commons. ╚ possibile copiare, modificare delle copie di questa pagina, nelle condizioni previste dalla licenza, finchÚ questa nota appaia chiaramente.

Non sei ancora un membro?

registrati, richiede meno di un minuto ed è gratuito!

Un utente registrato ottiene più risposte di uno anonimi.

Un utente registrato ha un seguito (follow-up) dettagliato di tutte le sue domande.

Un utente registrato ha accesso a delle opzioni aggiuntive.