Rete wifi scomparsa

Chiuso
aldusk Posti 1 Data di registrazione martedì 29 dicembre 2015 Stato Membri Ultimo intervento martedì 29 dicembre 2015 - 29 dic 2015 alle 00:34
Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 - 29 dic 2015 alle 14:38
Ciao,
ho un problema con la mia rete wifi. Ad un certo punto non riuscivo più a connettermi e mi dava accesso limitato alla rete, mentre con un altro pc tutto a posto. seguendo dei consigli trovati in rete ho disinstallato la mia scheda di rete. Ma dopo averla reinstallata il pc non trova più alcuna rete wifi ne la mia ne quella del mio vicino. Ho già controllato nella cheda video ma i driver sono aggiornati, però nell'icona della teredo tunning è comparso un punto esclamativo giallo.
Non so davvero più che fare ho provato in mille modi ma niente, non so se serve ma nello stato di connessione della rete wireless, mi dice che l ipv4 e l'ipv6 non sono collegati.
Sono disperato ho tentato anche un ripristino di sistema ma niente, vi prego di aiutarmi, grazie

1 risposta

Noureddine Bouzidi Posti 22674 Data di registrazione giovedì 19 marzo 2009 Stato Moderatore Ultimo intervento giovedì 7 gennaio 2021 15.405
29 dic 2015 alle 14:38
ciao,

quale driver rete hai installato? da dove l'hai preso?
qual'è il sistema operativo? qual'è il modello del PC?
0
Unisciti ALLA COMMUNITY
Potrebbe anche interessarti