Impossibile registrare Kindle fire su amazon

Chiuso
decano51 Posti 1 Data di registrazione giovedì 8 gennaio 2015 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 8 gennaio 2015 - 8 gen 2015 alle 19:01
l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 - 8 gen 2015 alle 20:59
Salve a tutti! Sono nuovo del forum e quindi se formulo qualche domanda non correttamente vi invito a correggermi. Passiamo al mio problema (per me grosso), il quale, ultimamente mi sta facendo fare le ore piccole pur di risolverlo. Ho acquistato un Kindle Fire 7" tramite Aliexpress. Mi sono iscritto sul sito Amazon ed ho acquistato 6 libri che, anche se riesco a trasferire al mio Kindle, non riesco a leggere in quanto all'apertura il mio dispositivo mi chiede di effettuare la registrazione del Kindle su Amazon. Pur digitando la User Name e la password corretta, mi appare il seguente messaggio: "There was an error while registering your Kindle. Please try again later. For help contact Kindle Customer Service at www.kindle.com/support". Premetto che li ho contattati subito e mi hanno inviato una e-mail con i numeri di telefono dell'assistenza in Italia che ho puntualmente chiamato, ma che non è riuscita a risolvere il problema. L'unica cosa che è sembrata strana è il Numero di Serie del Kindle "0000 0000 0000 0000". Tutti zeri. Quindi ha voluto che gli detassi il Wi-Fi Mac Address per vedere se riescono in qualche modo a risalire al Numero di Serie. Vi prego! Aiutatemi! Mi rivolgo a qualcuno di Voi che ha avuto il mio stesso problema e che magari ha risolto. Altrimenti datemi qualche altra dritta. Vi ringrazio anticipatamente e vi chiedo scusa se mi sono dilungato. :-(
Potrebbe anche interessarti:

1 risposta

l'embrouille 75 Posti 5307 Data di registrazione lunedì 4 luglio 2011 Stato Membri Ultimo intervento giovedì 5 luglio 2018 749
8 gen 2015 alle 20:59
Ciao
La tua Kindle e un FAKE Cinese
Dunque non puoi registrarla.
Aliexpress e una multipiattaforma di venditore Cinese che vendono un po di tutto
e molti articoli CONTRAFATTI.
Se trovo qualcosa per aiutarti,ti mandero una risposta adeguata;ma non ci credo.



Ubuntu 14.04 LTS Firefox / Magela 3 Opera 12.15
0
Unisciti ALLA COMMUNITY